annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    avete incominciato a studiare ? come vi sembrano i quiz????
    p.s. auuuugggggguuuuri a tutte le girl!!!!!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

    Commenta


      Io ho incominciato con amm (sono a 300) e comunque una volta impatate le due leggi principali, i quiz si ripetono. Però ho anche notato alcune domande a trabbocchetto dove ad una prima lettura sembrano esatte due risposte ma leggendo meglio cambia solo una parola che te la fa sbagliare
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

      Commenta


        io ho cominciato dalle materie più sconosciute per me cioè contabilità aziendale e legislazione sociale. voi quante ne fate al giorno?

        Commenta


          Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          avete incominciato a studiare ? come vi sembrano i quiz????
          p.s. auuuugggggguuuuri a tutte le girl!!!!!
          io inizio a studiare da domani,xkè ho impiegato un bel pò a stamparli, comunque ho dato un okkiata e parecchie domande si trovano in tutti i concorsi

          Commenta


            devo dire che i quiz sono proprio semplici....quasi per diplomati!
            phoenixxxx77yahoo.it

            Commenta


              io incomincio lunedì!!!!!! oggi ho preso i quizzi dalla copisteria.... studiare sabato pom e domenica non fa per me!!!
              Phoenix77 sono semplici anche quelli di contabilità??????????
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

              Commenta


                dipende dalla laurea di provenienza, x me laureata in giurisprudenza contabilità aziendale è arabo, x un laureato in economia è una passeggiata... magari fossimo capitati tutti lo stesso giorno ragà, facevamo un gruppo di lavoro e ci si passava le risposte

                Commenta


                  Micetta79 anche io sono un giurs-prudente (in macchina vado a 50!!!!). è vero quello che dici tu però considera che la maggir parte dei quizzi sono a favore nostro ahahaahaha...non ci batterà nessuno!!!!!!!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    io incomincio lunedì!!!!!! oggi ho preso i quizzi dalla copisteria.... studiare sabato pom e domenica non fa per me!!!
                    Phoenix77 sono semplici anche quelli di contabilità??????????
                    sottoscrivo pienamente!

                    anche io inizierò a studiare da lunedi mattina!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sandro.sauro Visualizza il messaggio
                      senti sicuramente il "di" sarà in più, non credo manchi qualcosa, perchè se lo levi la risposta A è PERFETTA!!!!!Credo.
                      ragazzi....non serve essere perfezionisti!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X