annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x MICETTA 79

    dimenticavo!!!!
    quando puoi, mandami una mail, così mi segno il tuo indirizzo, x ogni eventuale comunicazione, hai visto mai...mi si dovesse bloccare di nuovo il server...
    bye!!

    Commenta


      Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
      ok shumi passiamoci noi il materiale intanto, la mia mail ce l'hai?
      me la invii per favore non la ricordo

      Commenta


        Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
        dimenticavo!!!!
        quando puoi, mandami una mail, così mi segno il tuo indirizzo, x ogni eventuale comunicazione, hai visto mai...mi si dovesse bloccare di nuovo il server...
        bye!!
        mi dici pure cosa hai pronto?

        Commenta


          Ragazzi mi sono collegata solo ora posso partecipare anche io alla conversione delle risposte??? farlo da sola mi sembra un'impresa ardua help help fatemi sapere rimango collegata cmq la mia mail è bulby74@libero.it

          Commenta


            Originariamente inviato da MAGNETO Visualizza il messaggio
            Ragazzi mi sono collegata solo ora posso partecipare anche io alla conversione delle risposte??? farlo da sola mi sembra un'impresa ardua help help fatemi sapere rimango collegata cmq la mia mail è bulby74@libero.it
            se ti va puoi fare legislazione sociale, ti invio e-mail

            Commenta


              Ok perfetto sono collegata aspetto tua mail grazie

              Commenta


                Ciao ragazzi...mi sapete dire come si fa a "mischiare" le risposte?
                Grazie

                Commenta


                  ciao ragazzi posso partecipare anch io alla conversione dei quiz? la mia e mail è girasole_122@libero.it grazie...fatemi sapere...ciao

                  Commenta


                    se possibile vorrei parrtecipare anche io...la mia email è raga.davide@tiscali.it
                    Grazie mille.

                    Commenta


                      ragà comunicazione di servizio x tutti: io sto lavorando in questo modo:

                      A)bla bla bla
                      B)xxxx
                      C)yyyy
                      D)boh boh boh

                      prendo il testo contenuto nella A), taglio e incollo nella D) o in una delle altre. NON EVIDENZIO LA RISPOSTA ESATTA IN ROSSO altrimenti avremmo lasciato tutto come stava, scusate ma è meglio essere chiari altrimenti buttiamo al vento tutto il lavoro fatto. Tanto x la risposta esatta C'E' SEMPRE IL PDF SALVATO SUL PC. Ovviamente chi ormai sta lavorando in altro modo continui come meglio crede, xò secondo me è meglio usare questo procedimento.

                      PS: mi scuso x l'uso privato del forum, ma nn sappiamo come inviare messaggi privati.
                      Ultima modifica di micetta79; 08-03-2008, 16:58.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X