ho finito diritto amm.3 ma ho momentaneamente problemi a mandarvi l'allegato...non so perchè! non appena risolvo sono disposta allo scambio....milena.palese@libero.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabbrizio Visualizza il messaggiook io ricomincio da commerciale 1 domanda 70.poi fatemi sapere Xchè tutti pezzi staccati non sono il massimo ...Per i nuovi che mi hanno scritto non so che materie mancano...secondo me sarebbe meglio fare un punto della situaziò.ciao a dopo
POI MI HA SCRITTO VIA MAIL NICOPOLIDIS, HA DETTO CHE COMMERCIALE 1 CE LA FA A FARLO ENTRO DOMANI!!
QUINDI NOI 3 ABBIAMO CONCLUSO COMMERCIALE..
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggioragazzi amministrativo 1 e 2 sono già pronti, commerciale 3 anche, non perdete tempo a fare cose già pronte. Aiutate nicopolidis con commerciale 1 e 2 xkè x fine settimana diventa troppo tardi. Magari chiedete a lei a che punto è arrivata e andate avanti da lì. Vedo che ci sono nuovi partecipanti, non scrivo a tutti xkè non ho tempo cmq la mia mail è antosmack79@hotmail.com, scrivete qui cosa volete fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da emmegibi Visualizza il messaggioio sto facendo CIVILE 3 <<<INTERESSA?
p.s. anch'io siciliana..giorno 9 da palermo con furore.. tu?
Commenta
Commenta