annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho finito diritto amm.3 ma ho momentaneamente problemi a mandarvi l'allegato...non so perchè! non appena risolvo sono disposta allo scambio....milena.palese@libero.it

    Commenta


      Originariamente inviato da fabbrizio Visualizza il messaggio
      ok io ricomincio da commerciale 1 domanda 70.poi fatemi sapere Xchè tutti pezzi staccati non sono il massimo ...Per i nuovi che mi hanno scritto non so che materie mancano...secondo me sarebbe meglio fare un punto della situaziò.ciao a dopo
      FABBRIZIO TI HO INVIATO UNA MAIL X COMMERCIALE 2, L'HO MISCHIATO FINO ALLA DOMANDA 500..TI RESTA L'ALTRA METà-
      POI MI HA SCRITTO VIA MAIL NICOPOLIDIS, HA DETTO CHE COMMERCIALE 1 CE LA FA A FARLO ENTRO DOMANI!!

      QUINDI NOI 3 ABBIAMO CONCLUSO COMMERCIALE..

      Commenta


        chi sta facendo il civile 3? Io ho cominciato....serve?

        Commenta


          ok ci risentiamo domani pome per aggiornamenti.sorry ma sto strippando se faccio prima mi faccio vivo iociao

          Commenta


            se mi spiegate come si corrisponde qui ve ne sono grata....
            in ogni caso io vengo dalla Sicilia.......

            Commenta


              Scusate se intervengo. Ma perchè non create un altro post dove inserire i commenti riguardanti la divisione del vostro lavoro?
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

              Commenta


                Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                ragazzi amministrativo 1 e 2 sono già pronti, commerciale 3 anche, non perdete tempo a fare cose già pronte. Aiutate nicopolidis con commerciale 1 e 2 xkè x fine settimana diventa troppo tardi. Magari chiedete a lei a che punto è arrivata e andate avanti da lì. Vedo che ci sono nuovi partecipanti, non scrivo a tutti xkè non ho tempo cmq la mia mail è antosmack79@hotmail.com, scrivete qui cosa volete fare.
                io sto facendo CIVILE 3 <<<INTERESSA?

                Commenta


                  scusate ma chi ha l'esame l'11 mattina come me???
                  IO vengo dalla Sicilia!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da emmegibi Visualizza il messaggio
                    io sto facendo CIVILE 3 <<<INTERESSA?
                    dovevo farlo io...ma sono ancora a niente...fai pure,io perdo troppo tempo!!!!
                    p.s. anch'io siciliana..giorno 9 da palermo con furore.. tu?

                    Commenta


                      io sono arrivata a metà..... ma come si fa per avere altro materiale? lo invio ad antosmack79?
                      da ragusa con furore alle ore 9 del 7!!!
                      Non è che i primi saranno gli ultimi? spero che questo non valga!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X