annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bountina Visualizza il messaggio
    io sono CLAUDIA, mail bountina@hotmail.com e tra mezz'ora finisco COMMERCIALE 3.
    ho usato il metodo di tagliare e incollare la risposta A in C, B o D, lasciando a volte anche la A al suo posto!!!

    fatemi saxe a chi la devo inviare

    perfetto!!!!
    mi sono segnata la tua mail, tra un'oretta ti invio il mio materiale (lavoroIII) e poi te mi mandi il tuo!!!



    dai che con un poco di organizzazione, ce la faremo!!!!

    Commenta


      Per claudia: grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io per il momento ho ok solo amministrativo 1 ma per gli altri domani ci sono!Info per tutti tranqui ho lasciato anche qualche A. forza per chi vuole mi mandi delle mail ciao

      Commenta


        ragazzi amministrativo 1 e 2 sono già pronti, commerciale 3 anche, non perdete tempo a fare cose già pronte. Aiutate nicopolidis con commerciale 1 e 2 xkè x fine settimana diventa troppo tardi. Magari chiedete a lei a che punto è arrivata e andate avanti da lì. Vedo che ci sono nuovi partecipanti, non scrivo a tutti xkè non ho tempo cmq la mia mail è antosmack79@hotmail.com, scrivete qui cosa volete fare.

        Commenta


          Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio



          grazie... sei un tesoro..

          hey sei tu che stai facendo commerciale 1 e 2 ma ti serve una mano?
          fammi saxe a che punto sei che ti aiuto.. ho il pomeriggio libero e ho voglia di darmi da fare!
          aspetto tue notizie!
          baci

          Commenta


            Vorrei partecipare alla miscela quiz, ho preparato Contabilità e Tecniche di bilancio, può essere utile? non so a chi di voi far riferimento, qualcuno mi faccia sapere!

            Commenta


              Ragazzi stamattina ho inviato il file LAVORO 1 a Gian ho chiesto a lui di inoltrarlo agli altri perchè non avevo tutti gli indirizzi.
              Purtroppo ho lasciato il file in ufficio....quindi fino a domani mattina non posso inviarlo a nessun'altro.
              Buon proseguimento

              Commenta


                Originariamente inviato da bruna Visualizza il messaggio
                Ragazzi stamattina ho inviato il file LAVORO 1 a Gian ho chiesto a lui di inoltrarlo agli altri perchè non avevo tutti gli indirizzi.
                Purtroppo ho lasciato il file in ufficio....quindi fino a domani mattina non posso inviarlo a nessun'altro.
                Buon proseguimento


                ciao!!!!
                il mio ti è arrivato?

                Commenta


                  Salve a tutti
                  sono arrivata ora nel forum, potrei collaborare per la sistemazione dei materiali?
                  Se la risposta è si, ditemi quale sezione devo sistemare.
                  Ciao emmegibi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
                    Vorrei partecipare alla miscela quiz, ho preparato Contabilità e Tecniche di bilancio, può essere utile? non so a chi di voi far riferimento, qualcuno mi faccia sapere!
                    già fatto!!
                    cmq, qualche messaggio più su, micetta 79 ha lasciato la sua mail x ogni comunicazione!

                    Commenta


                      posso partecipare?
                      ciao emmegibi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X