annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x sally28
    Ti ho appena inviato legisl. soc. me lo mandi lavoro 3. Grazie ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da MAGNETO Visualizza il messaggio
      x sally28
      Ti ho appena inviato legisl. soc. me lo mandi lavoro 3. Grazie ciao

      ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da shardana Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,
        mi metto a vostra disposizione: inviatemi pure il materiale già pronto, provvedo immediatamente ad inoltrarlo a tutti coloro i quali ne hanno bisogno, inoltre, se c'è ne ancora bisogno, sono prondo a modificare del materiale anch'io, basta solo che mi indichiate quale materia fare.
        Vi prego, rispondete!
        il mio indirizzo è il seguente:
        raga.davide@tiscali.it

        Saluti.

        Davide.

        ciao!!! nn mi ricordo se te fai parte del gruppo, però, x sapere se ancora è disponibile qualche materia, puoi contattare micetta79 (trovi la sua mail qui tra le varie pagine del forum), che è la nostra coordinatrice.

        prendo spunto dal tuo messaggio per dire una cosa, SOTTOLINEO CHE NN E' UN ATTACCO NEI TUOI CONFRONTI: lo scambio di lavori, avviene solo ed esclusivamente, fra gli appartenenti al gruppo (che è cosa buona e giusta, visto il tempo che si perde x fare tutte le modifiche, mica stiamo a "pettinar le bambole" come diceva mio nonno!!!!!).
        Inoltre, nessuno vieta di formare altri gruppi: se le materie da fare son terminate, organizzatevi e formate altri raggruppamenti!!!
        Ultima modifica di sally28; 11-03-2008, 10:55.

        Commenta


          Per Micetta 79
          Ho Appena Finito Lavoro 2
          Provvedo A Mandartelo

          Commenta


            Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
            Per Micetta 79
            Ho Appena Finito Lavoro 2
            Provvedo A Mandartelo
            x katty
            Se mi scrivi il tuo indirizzo scambiamo materiale io ho fatto legisl. soc.
            La mia mail è bulby74@libero.it

            Commenta


              Originariamente inviato da MAGNETO Visualizza il messaggio
              x katty
              Se mi scrivi il tuo indirizzo scambiamo materiale io ho fatto legisl. soc.
              La mia mail è bulby74@libero.it
              Per Magneto
              OK, FATTO

              aspetto il tuo materiale

              Commenta


                Ciao a tutti, volevo informarvi che la Maggioli ha fatto un Cd sui quiz, che dite conviene acquistarlo?

                Commenta


                  Originariamente inviato da emmegibi Visualizza il messaggio
                  io sono arrivata a metà..... ma come si fa per avere altro materiale? lo invio ad antosmack79?
                  da ragusa con furore alle ore 9 del 7!!!
                  Non è che i primi saranno gli ultimi? spero che questo non valga!!
                  ciao emmegibi!anche io dalla sicilia e anche io il 7 alle 9!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                    allora ragazzi buongiorno a tutti e ricapitoliamo:
                    abbiamo già pronti
                    CONTABILITA' AZIENDALE
                    CIVILE 1 2 3
                    AMMINISTRATIVO 1 2 3
                    COMMERCIALE 3 (NICO attendo da te COMMERCIALE 1 finito x stasera come mi avevi scritto, BOUNTINA e FABRIZIO attendo da voi COMMERCIALE 2, da quanto letto dovreste essere in fine)
                    LAVORO 3 (Bruna attendo da te LAVORO 1 già pronto ma in ufficio; LELLO82/MASSY FATTI SENTIRE X LAVORO 2 altrimenti qualcuno lo inizi)
                    DIRITTO PENALE
                    LEGISLAZIONE SOCIALE PRONTO MA NON INVIATO, BULBY MANDALO IN ALLEGATO E MAIL A ME O A QUALCUN ALTRO, xkè non tutti ci colleghiamo allo stesso orario, poi invio io a te tutto ciò che ti serve


                    l'unica cosa che vi chiedo non mi mandate messaggi aleatori, SCRIVETE ESATTAMENTE CIO' CHE VI SERVE. Non scrivete "mi manca tutto il resto", xkè io non ricordo cosa vi ho inviato e non ho il tempo di rileggere tutte le vecchie e mail. Scrivete mandami civile 1 e 2, mandami amministrativo e così via... Ovviamente mi rivolgo a chi fa parte del gruppo, prego cortesemente gli altri di non intasarmi la posta xkè non rispondo.

                    IN DEFINITIVA
                    COMUNITARIO DI ALINA dovrebbe essere quasi pronto, mancavano 50 domande e spero me lo invii al + presto
                    LAVORO 2 se lello/massy non si fa sentire e c'è qualcuno che ha la mattinata libera e vuole partire a farlo faccia pure che io sono disponibile a passare tutto il nostro materiale, fate qualcosa e vi sarà dato. Ricordate il procedimento:
                    A)
                    B)
                    C)
                    D)
                    taglio il contenuto della A) e lo incollo in un'altra lettera, le altre risposte le lascio stare sennò diventa troppo lungo. Non evidenzio assolutamente la risposta esatta e non taglio le lettere ma solo il contenuto, l'ordine deve restare A)B)C)D) e non B)C)D)A) o asterischi o robe varie.

                    a presto e buon lavoro a tutti

                    cioa micetta...Ho finito commerciale 1... ma non sò dove spedirtelo... l'ho già inviato via mail ad alcuni...
                    se mi ridai la tua mail...mi faresti un favore...
                    perche non ci capisco più nulla con le mail....
                    e se mi mandi i file delle altre materie già fatte te ne sarei grata...
                    per ora ho solo civile 1 e 2.. forse inviate da te.....


                    nicopolidis11@aliceposta.it
                    Nicky

                    Commenta


                      Scusate ragazzi ma qualcuno si è accorto di errori tra i quiz? Vorrei segnalare la domanda n. 61 di contabilità aziendale, secondo me la risposta è la B) come ci si omporta inq usto caso ins ede di concorso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X