annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
    simpatica come idea!peccato che io la prova ce l'ho il 7 mattina Cmnq in bocca al lupo!!
    _____________
    Alice, anche io sono il 7 mattina!!! Mi farebbe piacere se ci teniamo in contatto!! Tu di dove sei? Io di Roma! Ti lascio la mia mail raffaweb2002@libero.it!!! Aspetto tue notizie!!!

    Commenta


      c'č qualcuno il 9 alle ore 9????????

      Commenta


        Comunque Secondo Il Mio Modestissimo Parere Alla Domanda 61 Di Contabilitą La Risposta Esatta Non č Nč La A E Ne La B Perchč č Certo Che Il Conto Fondo Amm. Non č Un Conto Economico Ma Secondo Me La Natura Non č Neanche Quella Di Conto Finanziario, Quindi Se Proprio Deve Essere Indicata Una Risposta Giusta č La D!!!!!!!

        Commenta


          annamo bene sandro

          Commenta


            Fiumicino 09.04.2008 lle 7.40

            C'č qualcuno che il 9 arriva a Fiumicino da Brindisi alle 7.40 e vuole dividere il taxi?

            Questo č il mio indirizzo di posta elettronica siamo gią in due.
            Scrivetemi .....lauretta72ll@libero.it

            Commenta


              Eccomi

              Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggio
              c'č qualcuno il 9 alle ore 9????????
              Eccomi, sono di Lecce, questo č il mio indirizzo di posta elettronica lauretta72ll@libero.it

              Commenta


                ma qualcuno arriva a fiumicino il 10 mettina e ha l'esame l'11 mattina come me?????

                Commenta


                  Originariamente inviato da serenabj Visualizza il messaggio
                  c'e' qualcuno di lecce che ha la prova il 9 mattina?

                  ciao
                  Eccomi, sono Laura il 9 alle 9 parto da Bindisi in aereo alle 6.40....siamo in due ti unisci a noi?
                  Il mio indirizzo č lauretta72ll@libero.it

                  Commenta


                    x atena e x donat27
                    Questa č la mia mail bulby74@libero.it. Ci possiamo mettere d'accordo per incontrarci il giorno dei test! L'unione fa la forza...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nobgiu Visualizza il messaggio
                      piacere mi chiamo beppe anche io per il 10 mattina da novara pero` , ma ancora non sono sicuro di andarci. vedro` come vanno le prove coi quiz e poi decidero` ... penso che bisogna essere preparatissimi per superare la preselezione.
                      tu pensi di viaggiare di notte col treno o di essere a roma gia sera del nove?
                      piacere sono Monica, arriverņ a Roma il 9 con aereo e ho preso una stanza vicino all'ergife.
                      per i quiz sto cercando di preparare le materei per pił ortiche che sono economia, penale, amministrativo, per il resto speriamo in bene.Ciao Ciao e buono studio
                      Ultima modifica di alfetta; 13-03-2008, 13:50.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X