annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    te lo mando io cara

    Commenta


      ciao!!!forse ci siamo mi mancano lavoro 1 2 3 e civile 2,ho già chiesto ma lo ripeto,poi vi liberete di me per un pò. forse....Intanto grazie sally!tu hai tutto?

      Commenta


        Ciao raga, anche a me manca del materiale ovvero:
        COMMERCIALE 2-3
        COMUNITARIO
        LAVORO1.
        Qualcuno me li gira cortesemente?

        Commenta


          Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          visto ho riportato la calma...chiamatemi goku il pacere!
          cioa goku... come va lo studio... io di contabilita aziendale no capisco un c....

          e si sei il nostro pacere
          Nicky

          Commenta


            per micetta79
            ciao micetta 79 sono mile (ci scriviamo sulla mail)...ho un problema...non riesco ad entrare nella posta elettronica (spero sia un problema temporaneo)per scambiarmi i lavori con gli altri e siccome lavoro tutto il giorno e posso dedicare "allo scambio" solo la sera, volevo chiederti la cortesia di mandarmi le materie che mi mancano in modo da non perdere tempo nuovamente domani sera!mi mancarebbero:
            tutto diritto del lavoro
            diritto comunitario
            penale
            Spero tu possa aiutarmi...e spero di non chiederti troppo...grazie

            Commenta


              ciao Nicopolidis.... lo studio va così così!!! non sono virtuoso come voi al computer, quindi per me mescolare le domande è quasi impossibile! comunque le ho fatte stampare in copisteria e mi sto esercitando su quelle! ciauz
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

              Commenta


                ciao ragazzi ma come funziona l'acquisto del programma di miinterno? io l'ho acquistato ma mi è arrivata solo e mail di conferma pagamento, ma mi arriva a casa?
                comunque a me manca ancora comunitario, lavoro 2 e commerciale 2..ciao.ciao.

                Commenta


                  ok risolto.. ho installato il programma.notte.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mile Visualizza il messaggio
                    per micetta79
                    ciao micetta 79 sono mile (ci scriviamo sulla mail)...ho un problema...non riesco ad entrare nella posta elettronica (spero sia un problema temporaneo)per scambiarmi i lavori con gli altri e siccome lavoro tutto il giorno e posso dedicare "allo scambio" solo la sera, volevo chiederti la cortesia di mandarmi le materie che mi mancano in modo da non perdere tempo nuovamente domani sera!mi mancarebbero:
                    tutto diritto del lavoro
                    diritto comunitario
                    penale
                    Spero tu possa aiutarmi...e spero di non chiederti troppo...grazie
                    scusami mile non ho capito... devo inviarti materiale dove?quale indirizzo?sempre lo stesso?anche se non funzia?vabbuò io provo domani fammi sapere se ti è arrivato qualcosa altrimenti creati un altro indirizzo o ci sentiamo su msn
                    Ultima modifica di micetta79; 12-03-2008, 00:00.

                    Commenta


                      Brescia domina

                      Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      scusate l'insistenza.....ma io ci riprovo....a parte nicopolidis (che saluto),proprio nessuno dai dintorni di brescia?
                      Eccomi! Scusa il ritardo ma solo ora riesco a ricollegarmi al forum!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X