te lo mando io cara
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiovisto ho riportato la calma...chiamatemi goku il pacere!
e si sei il nostro pacereNicky
Commenta
-
per micetta79
ciao micetta 79 sono mile (ci scriviamo sulla mail)...ho un problema...non riesco ad entrare nella posta elettronica (spero sia un problema temporaneo)per scambiarmi i lavori con gli altri e siccome lavoro tutto il giorno e posso dedicare "allo scambio" solo la sera, volevo chiederti la cortesia di mandarmi le materie che mi mancano in modo da non perdere tempo nuovamente domani sera!mi mancarebbero:
tutto diritto del lavoro
diritto comunitario
penale
Spero tu possa aiutarmi...e spero di non chiederti troppo...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mile Visualizza il messaggioper micetta79
ciao micetta 79 sono mile (ci scriviamo sulla mail)...ho un problema...non riesco ad entrare nella posta elettronica (spero sia un problema temporaneo)per scambiarmi i lavori con gli altri e siccome lavoro tutto il giorno e posso dedicare "allo scambio" solo la sera, volevo chiederti la cortesia di mandarmi le materie che mi mancano in modo da non perdere tempo nuovamente domani sera!mi mancarebbero:
tutto diritto del lavoro
diritto comunitario
penale
Spero tu possa aiutarmi...e spero di non chiederti troppo...grazieUltima modifica di micetta79; 12-03-2008, 01:00.
Commenta
-
Brescia domina
Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggioCiao,
scusate l'insistenza.....ma io ci riprovo....a parte nicopolidis (che saluto),proprio nessuno dai dintorni di brescia?
Commenta
Commenta