annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jaba Visualizza il messaggio
    PER POTILLINA E SHARDANA

    anch'io sono disponibile per un gruppo di lavoro; quando volete possiamo cominciare!

    sarebbe utile dopo aver studiato sui test creare delle simulazioni.. percui potreste fare questo lavoro......
    Nicky

    Commenta


      E' gravissimoooo!!!

      RAGAZZI, è GRAVISSIMO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO. LE RISPOSTE DEI QUIZ SONO SBAGLIATE. NE HO GIA' TROVATE DUE. SONO:LA 162ESIMA DI LEGISLAZIONE SOCIALE E LA 130ESIMA DI DIRITTO DEL LAVORO...CONTROLLATE VOI STESSI!!! HO CHIAMATO ALL' INPS MA NON HANNO SAPUTO RISPONDERMI IN MERITO...cHE SI FA????? AIUTOOOO
      benita

      Commenta


        Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
        ottimi vini dalle tue parti......li ho messi in tavola ilgiorno del mio matrimonio..... eva bhe...adoro bacco...che vuoi farci..

        Anche io sono il 7 nel pomeriggio, il mio cognome inzia con la C...
        anche l'altra ragzza di brescia è con noi. stesso turno....
        bene... ti mando la mia mail che ci organizziamo...

        nicopolidis11@aliceposta.it
        Fatto!
        PS: anch'io inizio con la C.

        Commenta


          precisazione

          Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
          Micetta ha ragione e rafforzo quello scritto prima....
          Io non intendo fare cose illegali percui non si propongono cose che solo scritte possono cerare problemi......

          per Shardana....
          hai fatto un po il furbetto..... non hai lavorato e hai solo preso....
          cavandotela con un grazie.....io ti ho mandato una mail credendo tu fossi del gruppo di lavoro.....
          ma hai solo preso ....
          non mi sembra molto corretto nei nostri confronti....percui adesso smettila di chiedere il nostro lavoro e di darlo in giro
          mi spiace che il mio post sia stato cancellato (un pò frettolosamnete) ma a questo punto mi sembra opportuno chiarire un pò di cose:

          1) io ho chiesto per prima cosa (...omissis...)
          2) tant'è vero che ho segnalato io stesso un'altra possibilità di ACQUISTO di un software anche se meno conveniente;

          3) ho solo chiesto se qualcuno conosceva programmini simili disponibili su emule. A questo proposito mi riferivo a programmi tipo quello che sto facendo io in C++ e che sto pensando di fare anche in Java per renderlo più user friendly. Comunque sono certo che quando lo condividerò sul web, essendo io il proprietaro dei diritti di copyright per correttezza nessuno di voi andrà a scaricarlo.

          Infine un consiglio: state sereni ed uscite a prendere un pò d'aria altrimenti finisce che vi si annebbia il cervello ed il giorno della prova poi rischiate di prendere lucciole per lanterne come in questo caso.

          Comunque buon lavoro a tutti ed in particolare a Micetta e nicopolidis.

          Commenta


            C'è qualcuno che fa i test giorno 11 alle 14.30? Sapere che c'è qualcuno del forum mi aiuterebbe moralmente!!!Ormai è come se fossimo un gruppo di amici.Avevo pensato di venire il giorno dell'esame con un grosso cartello con scritto "FORUM CONCORSI.IT".CHE NE DITE???

            Commenta


              simpatica come idea!peccato che io la prova ce l'ho il 7 mattina Cmnq in bocca al lupo!!

              Commenta


                Nessuno di voi ha la prova il 10 alle 14,30?

                Commenta


                  Verrò con il cartello forum.concorsi.it



                  Ma proprio nessuno fa la prova
                  il giorno
                  9 APRILE 2008
                  ore 9.00???

                  Nessuno Nessuno Nessuno
                  ....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuliana.gioffreda Visualizza il messaggio
                    RAGAZZI, è GRAVISSIMO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO. LE RISPOSTE DEI QUIZ SONO SBAGLIATE. NE HO GIA' TROVATE DUE. SONO:LA 162ESIMA DI LEGISLAZIONE SOCIALE E LA 130ESIMA DI DIRITTO DEL LAVORO...CONTROLLATE VOI STESSI!!! HO CHIAMATO ALL' INPS MA NON HANNO SAPUTO RISPONDERMI IN MERITO...cHE SI FA????? AIUTOOOO
                    sarebbe, a mio avviso opportuno, aprire un post solo per le domande errate, e quelle che si ripetono, ma in modo particolare quelle sbagliate...
                    dopo di che fare un elenco preciso e inviare un RR all'inps chidendo lumi ed in ogni caso il giorno del concorso farlo presente nuovamente....
                    altropasso confrontare con quelle pubblicate sulla g.u.
                    Nicky

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                      sarebbe, a mio avviso opportuno, aprire un post solo per le domande errate, e quelle che si ripetono, ma in modo particolare quelle sbagliate...
                      dopo di che fare un elenco preciso e inviare un RR all'inps chidendo lumi ed in ogni caso il giorno del concorso farlo presente nuovamente....
                      altropasso confrontare con quelle pubblicate sulla g.u.


                      sono d'accordo. al concorso sspa facemmo così e la sspa man mano eliminava le errate comunicandolo attraverso il sito, x cui conviene scrivere ed inviare le domande errate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X