annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da micetta79
    ragazzi non si condivide un bel niente su emule, chi vuole acquista il programma dal link suindicato. Condividere file protetti da copyright su emule o altri programmi peer-to-peer è ILLEGALE.
    Micetta ha ragione e rafforzo quello scritto prima....
    Io non intendo fare cose illegali percui non si propongono cose che solo scritte possono cerare problemi......

    per Shardana....
    hai fatto un po il furbetto..... non hai lavorato e hai solo preso....
    cavandotela con un grazie.....io ti ho mandato una mail credendo tu fossi del gruppo di lavoro.....
    ma hai solo preso ....
    non mi sembra molto corretto nei nostri confronti....percui adesso smettila di chiedere il nostro lavoro e di darlo in giro
    Nicky

    Commenta


      le bugie hanno le gambe corte shardy, se volevi fare l'infiltrato non dovevi scrivere in un luogo pubblico qual è il forum

      Commenta


        è pronto comunitario ragazzi, i "members" mi inviino richiesta tramite mail

        Commenta


          Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
          Micetta ha ragione e rafforzo quello scritto prima....
          Io non intendo fare cose illegali percui non si propongono cose che solo scritte possono cerare problemi......

          per Shardana....
          hai fatto un po il furbetto..... non hai lavorato e hai solo preso....
          cavandotela con un grazie.....io ti ho mandato una mail credendo tu fossi del gruppo di lavoro.....
          ma hai solo preso ....
          non mi sembra molto corretto nei nostri confronti....percui adesso smettila di chiedere il nostro lavoro e di darlo in giro

          Lungi da me il voler fare il furbetto:
          ho da subito chiesto -educatamente- se era possibile collaborare col gruppo costituito, non solo per ricevere materiale a sbafo. infatti ho dato sin da subito disponibilità immediata a modificare dei moduli di quiz
          anch'io...quindi da parte mia c'è stata l'intenzione di DARE e non solo PRENDERE.Non ho fatto il furbo in quanto non mi sono spacciato per uno del gruppo di lavoro...ho semmai chiesto la possibilità di collaborare (dunque non solo PRENDERE) col vs gruppo.
          Aspetto una risposta

          Commenta


            pensavo che la tua risposta via email - nicopolidis - fosse una tacita accettazione della mia proposta di collaborazione...quale furbetto...

            Commenta


              Originariamente inviato da shardana Visualizza il messaggio
              Lungi da me il voler fare il furbetto:
              ho da subito chiesto -educatamente- se era possibile collaborare col gruppo costituito, non solo per ricevere materiale a sbafo. infatti ho dato sin da subito disponibilità immediata a modificare dei moduli di quiz
              anch'io...quindi da parte mia c'è stata l'intenzione di DARE e non solo PRENDERE.Non ho fatto il furbo in quanto non mi sono spacciato per uno del gruppo di lavoro...ho semmai chiesto la possibilità di collaborare (dunque non solo PRENDERE) col vs gruppo.
              Aspetto una risposta

              Il fatto è che le cose non cadono dal cielo all'improvviso. UNA COSA E' L'INTENZIONE, UN'ALTRA E' L'AZIONE.
              è vero che hai chiesto di collaborare, ma non hai seguito il mio consiglio (se vai indietro di qualche pagina lo trovi): chiedere lumi alla nostra mitica coordinatrice micetta79, per sapere se ancora c'era qualche materia da fare.
              è logico che, qui sul forum, in questo marasma di risposte, la tua richiesta sia passata inosservata.
              io MI SAREI SUBITO ATTIVATA e avrei creato un altro gruppo, ma non mi sarei mai permessa di chiedere agli altri i loro lavori.

              Commenta


                calma calma .... non è successo niente!!!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                Commenta


                  visto ho riportato la calma...chiamatemi goku il pacere!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                  Commenta


                    Senti Sally,
                    io non ho chiesto un bel niente, ok?
                    mi è arrivata una email con allegati da nicopolidis e ho immaginato l'avesse inviata per iniziare la collaborazione, non certo perchè si fosse confusa col nickname o altro.
                    Quindi anche io "mi sarei subito attivato" in altro modo se non ci fosse stato questo malinteso. Comunque mi sono "sentito" via email con nicopolidis e ci siamo chiariti. Capisco il fastidio di vedere il frutto del proprio lavoro, eseguito in una notte, nelle mani di chi, comodo comodo, arriva e ne usufruisce liberamente. Lo capisco eccome. Ma non mi va di passare per scroccone ok?

                    Commenta


                      tranquilli ragazzi, non è successo niente. "Chi ha dato ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto ha avuto" e STOP pensiamo a studiare che ci conviene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X