annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi ringrazio, siete state molto gentili e utili (compresa la ripetizione di Alina,so che avevi già messo un'indicazione,ma non ero tornata a spulciare dove). Spero di trovare ancora posto. Di nuovo grazie e in bocca al lupo.

Commenta

ma da Bari non parte nessuno?

Commenta

da bari

io parto da bari e ho la prova l'8 e tu?

Commenta

non mi sono letta tutte le 81 pagine di forum. da potenza c'è qualcuno per l'11 pomeriggio????
          come sempre sarò sola

Commenta

Originariamente inviato da bijiolina Visualizza il messaggio

Ma proprio nessuno fa la prova
            il giorno
            9 APRILE 2008
            ore 9.00???

Nessuno Nessuno Nessuno
            ....
            Ci saro' io

Commenta

dlin dlon comunicazione di servizio x i gentili "members" facenti parte del gruppo di lavoro di micetta: la sottoscritta si scusa ma noto solo ora (grazie alla segnalazione di ziopippo che ringrazio) che i quiz di comunitario sono stati mescolati solo fino alla risposta n. 102, successivamente la risposta esatta è sempre la A, quindi occorrerebbe rimescolarli. Ovviamente la responsabilità è mia che ho avuto un qui pro quo con la ragazza che ha fatto comunitario, come molti di voi sanno in questo periodo non ci sto con la testa x motivi familiari quindi non ho potuto controllare tutti i test. Mi scuso col gruppo e buon lavoro a tutti! Ciauu

Commenta

ciao ragazzi...ma nessuno del forum ha la prova il 10 mattina?ho già fatto un appello di questo tipo ma non mi ha risp nessuno!...devo pensare che sarò "sola" quel giorno!!!ma qualcuno saprebbe dirmi quanto durerà la prova?

Commenta

Ribadisco per l'ennesima volta la mia domanda, nessuno farà l'esame l'11 mattina?????????

Commenta

ciauz Mile, ti ho già risposto dicendoti che anche io sono il 10 mattina! se vuoi possiamo organizzarci!!!! ciauzzz e buono studio!!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ki è Di Potenza, O Lucano?

Commenta

Sto operando...
                      X