annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, non ho letto tutto. C'è qcuno da Palermo per il 09 Aprile alle 14:30 ???
    In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da maxdif Visualizza il messaggio
      qualcuno mi sa dire se i quiz del giorno della prova verteranno ESCLUSIVAMENTE su quelli pubblicati dall'inps nel suo sito? perchè non ci sono quiz di tributario o procedura penale, che sono previste del bando. Oppure, nei test di penale si f riferimento esclusivamente su reati contro la PA. QUALCUNO RISPONDA, PLEASEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
      Ciao maxdif, i test della prova verranno pescati da quei 5000, cioè saranno quelli, naturalmente la risposta esatta non sarà sempre la A, le risposte saranno le stesse viste nei quiz, ma con ordine diverso!!!
      Fidati di concorso con l'archivio dei test ne ho già fatto uno, e le domande erano le stesse!!!

Commenta

Eccomi, questo è il mio indirizzo di posta : lauretta72ll@libero.it...
        Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggio
        Ci saro' io

Commenta

Originariamente inviato da ginuzzu Visualizza il messaggio
          Ragazzi, non ho letto tutto. C'è qcuno da Palermo per il 09 Aprile alle 14:30 ???
          In bocca al lupo
          CI SONO IO!!!...iniziavo a pensare di essere l'unica da palermo quel giorno!!
          parto alle 9 col volo alitalia...tu???
          Ultima modifica di io!; 20-03-2008, 19:38.

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
            CI SONO IO!!!...iniziavo a pensare di essere l'unica da palermo quel giorno!!
            parto alle 9 col volo alitalia...tu???

Io parto con il volo Windjet delle 6:30. Non ho trovato altro a buon prezzo. !!!
            Se vuoi ci becchiamo in giro...ti lascio la mia mail albicocca68@virgilio.it.

Commenta

Quanti faranno il concorso per la Sardegna? Come è dato saperlo? Io sono il 9 alle 9

Commenta

Originariamente inviato da moni-lai Visualizza il messaggio
                Ciao maxdif, i test della prova verranno pescati da quei 5000, cioè saranno quelli, naturalmente la risposta esatta non sarà sempre la A, le risposte saranno le stesse viste nei quiz, ma con ordine diverso!!!
                Fidati di concorso con l'archivio dei test ne ho già fatto uno, e le domande erano le stesse!!!
                Beh Moni, meglio così allora. non tanto per tributario, ma per procedura penale che non ho mai toccato.E' tosto anche comunitario, sempre per il fatto che è una materia a me sconosciuta.
                Piuttosto non mi hai risposto x il fatto dei quiz al video. come sono?
                Inoltre, può essere che le alternative alla domanda siano tre invece che quattro? Per l'agenzia delle entrate sono sempre tre, e decisamente più corte.Si perde un sacco di tempo a leggere domande e risposte così lunghe!!!1

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Quanti faranno il concorso per la Sardegna? Come è dato saperlo? Io sono il 9 alle 9
                  giovanni29 ti posso dire che finora, qui nel forum, ho visto che sardi siamo io tu e Monilai. io ho la preselezione l'otto alle 14,30. Parto però il giorno prima

Commenta

Io parto il 9 mattina col primo aereo, per ora ho fatto il biglietto di andata perché se viene 1 mio amico che lo ha di pomeriggio parto da roma + tardi. Mi sto già pentendo cmq...già nn è il lavoro che vorrei fare ma mi trovo a nn poter escludere niente purtroppo...i quiz di lavoro (sopratutto gli ultimi 300) sono 1 cosa vergonosa....mai visti quiz così, + difficili anche di magistratura mi sa. E sopratutto a che serve sapere tutta sta roba!? Vorrei ricordare a chi organizza i concorsi che il rispetto della dignità umana è previsto nella costituzione...Da quando mi sono laureato principi costituzionali ne ho visti calpestati anche altri....come l'art. 36 della costituzione sulla retribuzione, avendo fatto pratica legale senza percepire 1 soldo...

Commenta

rispondo a giovanni 29 caro collega anche io sono nella tua stessa situazione. avendo fatto pratica legale x più di 2 anni senza manco una lira!! sono 3 anni che mi sn laureato e me ne pento amaramente pensando di aver fatto una scelta che potesse permettermi di trovare un lavoro più appagante rispetto ad uno manuale, ma vedo che stanno meglio loro che io... il sogno della laurea che altro non è se un pezzo di carta che non serve manco per pulirsi il ****..

Commenta

Sto operando...
                      X