si, scherzavo! fai bene, ci sarà una concorrenza spietata. purtroppo faccio la professione e non posso dedicarmi anima e corpo ai quiz...sai per raggranellare qualcosa!!!! in bocca al lupo per il 7. se puoi posta le tue impressioni dopo che sostieni la prova! ciauz
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
ciao regina...io faccio circa 330 domande al giorno....prima le leggo su cartaceo e poi me le ripasso col programma... ore di studio al giorno: dalle otto ore alle dieci
Stesso sistema!
Io ho finito commerciale, lavoro, amm e sto a metà con civile...me la sono presa con comodo!
Ma non so se ce la faccio a memorizzare tutto in così poco tempo...infatti credo che la soglia di errori non sarà così bassa.
Anche per me la soglia d'errore non sarà bassissima. Sono troppo difficili e memorizzarle tutte è praticamente impossibile per chi lavorando a tempo pieno non avrà nemmeno il tempo di guardarle 1 volta!!Vabbè...si fa quel che si può!!
Beh Moni, meglio così allora. non tanto per tributario, ma per procedura penale che non ho mai toccato.E' tosto anche comunitario, sempre per il fatto che è una materia a me sconosciuta.
Piuttosto non mi hai risposto x il fatto dei quiz al video. come sono?
Inoltre, può essere che le alternative alla domanda siano tre invece che quattro? Per l'agenzia delle entrate sono sempre tre, e decisamente più corte.Si perde un sacco di tempo a leggere domande e risposte così lunghe!!!1
Ciao maxdif, non credo che la nostra prova si svolga a video, io non ne ho mai fatte, ma da altri so che si svolgono in una sala dotata di schermo, dove viene proiettata la domanda con le relative risposte, e segni la risposta esatta sul cartaceo che ovviamente ti viene fornito. Il problema è che devi dare una risposta immediata e non hai la possibilità di lasciarla e tornarci in un secondo momento!!
In genere come si svolgerà la prova si sa, o meglio viene pubblicato in gazzetta, e visto che non c'è scritto nulla, immagino ci daranno un bel pò di fogli con le domande e risposte!!
Non credo che useranno il video...almeno spero!!!
Cmq mi convinco sempre + che la soglia d'errore non sarà in stile "prefettura"( 1 solo errore x passare!!!!!!)...il tempo è poco e, nonostante sia avvezza alle materie giuridiche, i quiz non sono affatto facili!!!!!
non so voi, ma io nn riesco proprio a fare 0 errori...
Commenta