annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    collaboriamo....

    volevo ricordare ai forumisti che faranno il concorso il 1° giorno di dare info su n. di domande x materia, punteggio x risposta giusta o sbagliata, se c'è divisione in dom. facile e difficili, ecc..
    nn ci abbandonate!!!!

    Commenta


      heyyyyyy sono ancora in tempo x partecipare al rimescolamento dei quiz?? ditemi con cosa iniziare.. ho il pomeriggio libero!!!
      baci baci

      vabbè ho iniziato a fare commerciale 3 per nn perdere tempo.. fatemi saxe se devo cambiare!!!
      Ultima modifica di bountina; 10-03-2008, 13:10.

      Commenta


        Qualcuno sa quanto dura la prova?

        Commenta


          Originariamente inviato da bountina Visualizza il messaggio
          heyyyyyy sono ancora in tempo x partecipare al rimescolamento dei quiz?? ditemi con cosa iniziare.. ho il pomeriggio libero!!!
          baci baci

          vabbè ho iniziato a fare commerciale 3 per nn perdere tempo.. fatemi saxe se devo cambiare!!!

          grazie... sei un tesoro..
          Nicky

          Commenta


            Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio



            grazie... sei un tesoro..

            allora ho fatto bene?? meno male!! cmq ho anche quasi finito.. fatemi saxe a chi devo mandare il file!

            Commenta


              ciao a tutti!!!! sono nuovo, vorrei partecipare al rimescolamento...ho pronto amministrativo 1 quasi pronti il 2 e contabilità finirò credo domani tarda mattinata.può interssare??????????????mandatemi qlcs sennò non ce la farò mai!!!! mail fabriautera@yahoo.it
              grasssieeeeeeeee

              Commenta


                X I Nuovi Arrivati Nella Scomposizione Delle Domande

                PICCOLO CONSIGLIO X I NUOVI MEMBRI DEL GRUPPO "TOGLIAMO LA RISPOSTA GIUSTA DALLA A PERO' QUALCUNA LASCIAMOLA SENNO' DOVE STA L'UTILITA'?".
                (OSSIA X TUTTI COLORO CHE HANNO RICEVUTO RISPOSTA POSITIVA DAL FONDATORE/FONDATRICE DEL CLUB).

                PERCHE' NN SCRIVETE NOME, MAIL, E LA PARTE DEI QUIZ CHE AVETE MODIFICATO?
                COSI' CERCHIAMO DI FARE UN POCO DI CHIAREZZA!!!

                denchiu!!!
                s.
                Ultima modifica di sally28; 10-03-2008, 14:52.

                Commenta


                  x kristian:
                  ciao kristian, ho letto che tuo padre lavora all'inps.Potresti farmi sapere qual è lo stipendio di un ispettore c1??? infinite grazie!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabbrizio Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!!!! sono nuovo, vorrei partecipare al rimescolamento...ho pronto amministrativo 1 quasi pronti il 2 e contabilità finirò credo domani tarda mattinata.può interssare??????????????mandatemi qlcs sennò non ce la farò mai!!!! mail fabriautera@yahoo.it
                    grasssieeeeeeeee
                    ciao se vuoi ti mando commerciale 3 non appena finisco.. tra una mezz'ora!!
                    la mia mail è bountina@hotmail.com

                    a tra poco

                    Commenta


                      io sono CLAUDIA, mail bountina@hotmail.com e tra mezz'ora finisco COMMERCIALE 3.
                      ho usato il metodo di tagliare e incollare la risposta A in C, B o D, lasciando a volte anche la A al suo posto!!!

                      fatemi saxe a chi la devo inviare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X