annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Gian
    si, sono avvocato! sono iscritto da circa 5 anni e, a dire la verità, tutti sti soldi non li ho visti, anzi......
    io sono calabrese ma conosco abbastanza bene Brescia poichè la mia ragazza ha lavorato lì per un periodo. inoltre abbiamo due cari amici che abitano a Castel Mella.....
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Amoxa che combini?????? tanti quizzi immagino!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        Amoxa che combini?????? tanti quizzi immagino!
        sto facendo solo quiz che tristezza... non ho più una vita sociale hehehe

Commenta

X Gian

Ciao Gian,
          io scendo il 6 con l'eurostar(mi pare) delle 7.05 (era qllo che mi veniva meno)da brescia...già prenotato anche il ritorno,il 7 alle 4 e qlcosa...ho il test alle 9 (se tutto procede come da programma e non è scontato....)....in caso scegli la stessa andata fammi sapere...così ci vediamo, il viaggio è lunghetto....ciao

Commenta

prova preselettiva

ragazzi allora serve solo leggere le prove pubblicate sul sito.

mi riferisco sempre al concorso dei 296 posti

Commenta

ma ci prendi per i fondelli?
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

è da un mese che stiamo sui quiz e tu ci vieni a dire che è SUFFICIENTE LEGGERLI???? Mah!!
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ahahahhah dai phoenix non ti arrabbiare... non ne vale la pena ma insomma come ti sei organizzato per il viaggio?

Commenta

Originariamente inviato da Bamboccio Visualizza il messaggio
                    ragazzi allora serve solo leggere le prove pubblicate sul sito.

mi riferisco sempre al concorso dei 296 posti

si si basta dargli una lettura veloce.. e la prova la supererai sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ho terminato tutti i quiz mi manca solo il 3 file di commerciale ma questa materia è una mazzata ki andrà il 10 alle 14 e 30 come mè?
                      cortesemente chi andrà a farli prima comunichi info sul forum buona fortuna a tutti
                      Ciao! ci sono io il 10!

Commenta

Sto operando...
                      X