annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nessuno che fa la prova il 7 aprile di mattina?

    Commenta


      Originariamente inviato da maxdif Visualizza il messaggio
      ciao moni, alla fine ho risolto quel dubbio. Mi spiace, spero non sia nulla di preoccupante e che possa partecipare al concorso. Guarda, tranquilla, anch'io negli ultimi giorni facendo quiz di civile e amministrativo ho trovato molta difficoltà perchè le domande entrano profondamente nello specifico degli argomenti. molte delle cose che chiedono, il Simone appena le nomina (es. un sacco di domande sulla conferenza dei servizi, troppissime sullle fondazioni, associaz ecc.. ). cmq considera che TUTTI chi più chi meno ha le stesse difficoltà.
      La domanda x l'inail l'ho fatta, però, un conoscente non so se sia attendibile o meno, dice che se ne parlerà x il 2009....tra l'altro la ci sarà veramente il mondo perchè è aperto a tutti i tipi di laurea.Vabbè una cosa alla volta . E x l'AE l'hai fatta?
      Ciao max, finalmente trovo il tempo di risponderti....Ho deciso, non sarò dei vostri, anche perchè con tutta la mia buona volontà non sono riuscita a studiare come avrei dovuto!! La prima notizia sulla mia salute è stata buona, ora c'è da aspettare la seconda che sarà l'8 aprile, ed è quasi la più importante, spero che sia buona, e non ci sia bisogno della terza indagine cioè.... BIOPSIA!!!
      Non aggiungo altro.... tu e tutti gli altri che leggeranno mi possono capire!!! Sono abbbastanza ottimista, però non è sufficiente per studiare al meglio...
      Parlando d'altro, anch'io ho trovato la definizione di atti qualificati e non, ma ho visto che hai risolto!! Il concorso all'AE non l'ho fatto, perchè il mio voto di laurea è inferiore al 100, anche se poi mi è arrivata voce che si poteva comunque fare....
      Per l'INAIL il 20 maggio pubblicheranno le date delle preselettive e dei quiz, così almeno dice la GU!! Certo quello sarà più complicato, perchè possono partecipare tutti, ma vale la pena tentare, del resto i posti sono 404!!!
      Anche se non partecipo, continuerò a curiosare nel forum e incrocierò le dita per tutti!!
      IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        Di dove sei micetta?
        mi intralci nella sezione delle domande errate da quando è stata aperta, e poi non sai neppure di dove sono?

        PS:x mon lai: crepi il lupo e in bocca al lupo a te per il resto, vedrai che andrà tutto bene
        Ultima modifica di micetta79; 02-04-2008, 12:27.

        Commenta


          Pavel furia ceca non hai bisogno del taxi! puoi prendere il "Leonardo" che è un trenino che fa aeroprorto stazione termini ogni 15 min...... costa circa 12 € una volta arrivata a termini prendi la metro direzione Battistini e scendi alla fermata Cornelia. arrivata lì fai 10 min a piediu e sei all'ergife!
          ciauz
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

          Commenta


            Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
            mi intralci nella sezione delle domande errate da quando è stata aperta, e poi non sai neppure di dove sono?

            PS:x mon lai: crepi il lupo e in bocca al lupo a te per il resto, vedrai che andrà tutto bene
            no micetta, non dire così...le domande sono tutte esatte..forse tranne 3 o 4 e quindi non ne valeva la pena... ti chiedo di dove sei perchè hai usato l'espressione "le buschi"...che mi è familiare
            phoenixxxx77yahoo.it

            Commenta


              phoenix il "le buschi" non era un'espressione da me usata in senso dialettiale... io sono leccese

              Commenta


                Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                Anto'79 anche tu in cerca di qualche anima pia per andare insieme all'ergife????
                E' uno stresss infatti...
                Ma dico con 60 000 e passa domande presentate non si trova un cristiano per il giorno del concorso??
                Non è possibile...
                Uffa!!!!
                Ora vado a fare i quiz...ci si sente dopo Goku.

                Commenta


                  Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                  phoenix il "le buschi" non era un'espressione da me usata in senso dialettiale... io sono leccese
                  ecco appunto!!! lo immaginavo....di dove pensi che io sia? de lecce simu simu....
                  phoenixxxx77yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    ecco appunto!!! lo immaginavo....di dove pensi che io sia? de lecce simu simu....
                    ragazze... "le buschi" ... non è leccese... è un modo di dire milanese.... anche dire sei in "via busca"... che vuol dire che se continui le prendi sulle orecchie......
                    Nicky

                    Commenta


                      Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      Anto'79 non ho calcolato la parcentuale di risposte errate.... anche io ero molto più ferrato su quelli di vicecomm.!

                      ma goku... quanti concorsi stai facendo.......?....
                      Nicky

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X