annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da moni-lai Visualizza il messaggio
    Ciao max, finalmente trovo il tempo di risponderti....Ho deciso, non sarò dei vostri, anche perchè con tutta la mia buona volontà non sono riuscita a studiare come avrei dovuto!! La prima notizia sulla mia salute è stata buona, ora c'è da aspettare la seconda che sarà l'8 aprile, ed è quasi la più importante, spero che sia buona, e non ci sia bisogno della terza indagine cioè.... BIOPSIA!!!
    Non aggiungo altro.... tu e tutti gli altri che leggeranno mi possono capire!!! Sono abbbastanza ottimista, però non è sufficiente per studiare al meglio...
    Parlando d'altro, anch'io ho trovato la definizione di atti qualificati e non, ma ho visto che hai risolto!! Il concorso all'AE non l'ho fatto, perchè il mio voto di laurea è inferiore al 100, anche se poi mi è arrivata voce che si poteva comunque fare....
    Per l'INAIL il 20 maggio pubblicheranno le date delle preselettive e dei quiz, così almeno dice la GU!! Certo quello sarà più complicato, perchè possono partecipare tutti, ma vale la pena tentare, del resto i posti sono 404!!!
    Anche se non partecipo, continuerò a curiosare nel forum e incrocierò le dita per tutti!!
    IN BOCCA AL LUPO!!!!!!


    grazie e crepi il lupo.....e per i tuoi esami.-.. in **** alla balena.....
    Nicky

    Commenta


      ciauz Nicopolidis è da un pò che non ci si sente! per i concorsi sono impegnato su più fronti...sai com'è spero che tra tanti qualcuno lo passi!...
      il problema è che ho incominciato tardi a fare concorsi in quanto mi sono dedicato alla professione forense......resomi conto che "non c'era trippa per gatti" mi sono buttato sui concorsi.....nel sud senza "raccomandazione" è molto difficile trovare lavoro! ciauz e in bocca al lupo
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

      Commenta


        leccese anch'ioooooooooooooooooooooooo

        Commenta


          per goku
          se non ho capito male dovresti abitare a roma, e poi ho visto che dispensi consigli un pò a tutti su come organizzarsi e arrivare all'ergife!non so se ti sto ponendo una domanda assurda visto che roma non è lecce ma volevo chiederti:
          conosci via terra rossa (vicino via aurelia antica)? non dovrebbe essere molto lontana dall'ergife...vero?!ma soprattutto...è una zona tranquilla?...dovrei pernottare in un albergo in quella zona!grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da moni-lai Visualizza il messaggio
            Ciao max, finalmente trovo il tempo di risponderti....Ho deciso, non sarò dei vostri, anche perchè con tutta la mia buona volontà non sono riuscita a studiare come avrei dovuto!! La prima notizia sulla mia salute è stata buona, ora c'è da aspettare la seconda che sarà l'8 aprile, ed è quasi la più importante, spero che sia buona, e non ci sia bisogno della terza indagine cioè.... BIOPSIA!!!
            Non aggiungo altro.... tu e tutti gli altri che leggeranno mi possono capire!!! Sono abbbastanza ottimista, però non è sufficiente per studiare al meglio...
            Parlando d'altro, anch'io ho trovato la definizione di atti qualificati e non, ma ho visto che hai risolto!! Il concorso all'AE non l'ho fatto, perchè il mio voto di laurea è inferiore al 100, anche se poi mi è arrivata voce che si poteva comunque fare....
            Per l'INAIL il 20 maggio pubblicheranno le date delle preselettive e dei quiz, così almeno dice la GU!! Certo quello sarà più complicato, perchè possono partecipare tutti, ma vale la pena tentare, del resto i posti sono 404!!!
            Anche se non partecipo, continuerò a curiosare nel forum e incrocierò le dita per tutti!!
            IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
            Ciao moni, spero con tutto il cuore che anche la seconda notizia sia buona.Metti prima la salute, poi vedrai che il lavoro verrà , magari all'inail. Sai al concorso AE non potrei partecipare neanch'io x il limite (ingiusto) del voto, però ho spedito ugualmente la domanda perchè partecipo ad un ricorso (tra i tanti che verranno presentati) contro questo bando.L'AE consente cmq di dare la prima prova poi dovrebbe escludere il candidato sempre che il Tar non dia ragione a noi e quindi l'AE se la prende.......speriamo bene! cmq dai, ogni tanto visita il forum, ok? Buona, Moni

            Commenta


              x Mile
              io abito un pò più giù....in calabria!!! mio fratello abita a roma e quindi la conosco abbastanza!
              domani gli chiedo della via che hai citato e ti faccio sapere! ciauz
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

              Commenta


                Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ciauz Nicopolidis è da un pò che non ci si sente! per i concorsi sono impegnato su più fronti...sai com'è spero che tra tanti qualcuno lo passi!...
                il problema è che ho incominciato tardi a fare concorsi in quanto mi sono dedicato alla professione forense......resomi conto che "non c'era trippa per gatti" mi sono buttato sui concorsi.....nel sud senza "raccomandazione" è molto difficile trovare lavoro! ciauz e in bocca al lupo
                crepi il lupo... grazie...
                tu hai già presentato la domanda per magistratura?.. io anocra no.... settimana prossima dopo il concorso la presente...
                Nicky

                Commenta


                  anche io...mi libero da tutti questi impicci e mi reco in procura!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    anche io...mi libero da tutti questi impicci e mi reco in procura!
                    ...Ma non hai fatto qest'anno l'eame d'avvocato..?
                    Io infatti nn posso presentarla perchè
                    aspetto l'esito dell'eame..
                    ...Quindi sei calabrese...
                    Al concorso nella pol pen ho consciuto alcune ragazze calabresi di un paese (di cui non ricordo il nome, ma dal quale diecevano che si vedeva bene Messina) della provincia di Reggio... Con una in particolare ci siamo ritrovate sia alla preseletiva che allo scritto... Chissà all'orale.
                    E tu di dove sei..?

                    Commenta


                      Anto'79 l'esame di abilitazione l'ho sostenuto circa 5 anni fa!!!!! sono vecchietto ...ho 31 anni.
                      sono della provincia di catanzaro!!!
                      p.s. beda bene che in seguito alla riforma apportata possono partecipare al concorso in magistratura anche i semplici laureati in giurisprudenz ache si siano iscritti all'università prima del 1998/9!
                      ciauzzzzzzzz
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X