annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chi come mè ha laprova il 10 alle 14 e 30 il mio contatto msn: lellox82@hotmail.it
    massimo è il mio nome ciao a tutti e buono studio

    Commenta


      Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
      grazie del conforto micetta...
      ho inziato a lavorare sulle domande di commerciale... come posso....fra una pratica edilizia e l'altra...
      vorrei capire solo che metodo usi per convertire le risposte...
      io vorrei evidenziarle quelle esatta in qualche modo...altrimenti finisce che quella giusta la perdiamo.
      guarda nico io x ora la risposta esatta la sto lasciando perdere, nel senso che cmq mi rimane il formato pdf dove so che la A è quella esatta, quindi penso di stampare i fogli convertiti da noi in formato doc, mi esercito su quelli e quando voglio sapere qual è la risp esatta guardo sul pc il formato pdf. secondo me non ti conviene evidenziare la risposta esatta altrimenti non hai risolto niente, stiamo cambiando l'ordine proprio x allenare il cervello e ragionare sulla risposta giusta... se la evidenzi sei punto e a capo

      cmq x stasera io penso di finire il primo blocco, voi a che punto siete?
      Ultima modifica di micetta79; 07-03-2008, 15:36.

      Commenta


        Originariamente inviato da schumi75 Visualizza il messaggio
        LA MIA MAIL è sabatinodam@libero.it
        Ciao ti ho mandato una mail con la divisione del lavoro. Ti tocca Commerciale 2 e 3.

        Pe micetta 79: io ho quasi finito cont az.

        Commenta


          per sandro.sauro

          quanto ti hanno chiesto per una notte al b&b?

          Commenta


            50 euro e aveva ancora posti!almeno fino a ieri sera! se vuoi ti do il numero di telefono

            Commenta


              chi mi sà dire quale sarà la quantita di quesiti x ciascuna disciplina??

              Commenta


                bella domanda!!!!!e chi lo sa?????nessuno
                non si sa!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  ei ma vuoi sapere il numero o no?????

                  Commenta


                    Ragazzi la domanda 115 di contabilità aziendale dopo la preposizione "di" manca qualcosa?
                    [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                    [CENTER] [/CENTER]

                    Commenta


                      Vi siete accorti che mancano i quiz di diritto tributario, procedura penate e tecnicha di bilancio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X