Originariamente inviato da Senzanick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
-
comunque è assurdo leggere 100 domande in un'ora, poichè le alternative tra le risposte sono quattro e più vado avanti coi quiz più trovo domande molto lunghe: in 36 secondi non ce la fai neanche a leggerla una domanda lunga, quindi io credo che se davvero avremo un'ora di tempo, salterò le domande lunghe senza leggerle ed eventualmente ci ritornerò solo se rimarrà tempo alla fine
PS: complimenti comunque a chi riesce a fare 550 quiz al giorno e dice che riuscirà a leggere due volte la prova d'esame, io purtroppo non sono tra queste persone
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggioIO!!! a che ora sarai a roma??
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggiocomunque è assurdo leggere 100 domande in un'ora, poichè le alternative tra le risposte sono quattro e più vado avanti coi quiz più trovo domande molto lunghe: in 36 secondi non ce la fai neanche a leggerla una domanda lunga, quindi io credo che se davvero avremo un'ora di tempo, salterò le domande lunghe senza leggerle ed eventualmente ci ritornerò solo se rimarrà tempo alla fine
PS: complimenti comunque a chi riesce a fare 550 quiz al giorno e dice che riuscirà a leggere due volte la prova d'esame, io purtroppo non sono tra queste persone
Commenta
-
concordo con Maxdif....per il semplice motivo che anche io ho letto 2 volte i quiz (tutti..5000) ma nonostante questo non riesco a memorizzarli! per assurdo ho fatto più errori alla seconda ripetizione che non alla prima! comunque siamo in ballo e balliamo!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Io con la simulazione con quiquiz faccio sempre 70 risposte corrette (circa). Ovviamente con questa percentuale è impossibile passare i quiz. Comunque pur ragionandoci sopra un pò, in 60 minuti credo che sia fattibile dato che c'è sempre una percentuale di domande le cui risposte arrivano in un paio di secondiemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggiocomunque è assurdo leggere 100 domande in un'ora, poichè le alternative tra le risposte sono quattro e più vado avanti coi quiz più trovo domande molto lunghe: in 36 secondi non ce la fai neanche a leggerla una domanda lunga, quindi io credo che se davvero avremo un'ora di tempo, salterò le domande lunghe senza leggerle ed eventualmente ci ritornerò solo se rimarrà tempo alla fine
io ne faccio pokissimi al giorno, e non solo per scarso tempo a disposizione, ma proprio perchè sti 5000 quiz per me sn causa di abbrutimentooo...ti fanno passare la voglia di campare, è un tipo di "studio" inutile e fine a se stesso, che ti toglie in radice la possibilità di kualsiasi ragionamento.
Commenta
Commenta