Originariamente inviato da sposeròunmiliardario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MAGNETO Visualizza il messaggioDevi verificare sui quiz della gazzetta solo quelli sono validi ai fini di un ricorso!
percui non sono 5000 ma 4998...
due in meno da studiare...Nicky
Commenta
-
Ciao ragazzi,
mi hanno appena inviato molto gentilmente civile 1 e 2 e commerciale 1. Chi li vuole mi scriva: raga.davide@tiscali.it
Questi sono gli unici che ho per il momento. Se qualcuno mi vuole mandare gli altri lo faccia sempre all'indirizzo email suindicato.
Un grazie a nicopolidis11
Davide
Commenta
-
ciao a tutti!!!volevo dirvi che commerciale 2 sarà pronto per oggi pome, non disperate!!!In più grazie in particolare a micetta 79 per il ricapitolo non ce la potevo fare!Allora per chiunque volesse la mia mail è fabriautera@yahoo.it mi mancano fra le cose pronte:
Amministrativo 2,3.
civile 1,2.
commerciale 1.
diritto penale.
legislazione sociale.
grazie a dopo
Commenta
-
ragazzi complimenti a tutti x il lavoro svolto, siamo una squadra fortissimiiiii peccato non essere capitati insieme ai quiz, studiavamo una materia a testa e il gioco era fatto
dunque mancano all'appello solo commerciale 2 (fabrizio manda commerciale 2 a antosmack79@hotmail.com e la sottoscritta ti invia tutte le materie restanti) , e
comunitario.
Attendiamo notizie
PS: lavoro 2 non so neanche chi me l'ha inviato, cmq mi sono accorta ora di averlo sul pc, a chi serve chieda pureUltima modifica di micetta79; 11-03-2008, 14:44.
Commenta
Commenta