annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami, ma c'è il tempo di confrontarsi con i compagni accanto?

C'è parecchia sorveglianza o ci si può aiutare?

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
    Sono appena tornata dall'Ergife. Abbiamo iniziato alle 11.00 e finito a mezzogiorno: classica disorganizzazione del primo giorno!!!
    Allora:
    confermo 60 minuti per 100 quesiti.
    I test sono tutti diversi l'uno dall'altro.
    punteggi:
    risposta esatta: +2
    Omessa: 0
    errata e/multipla: - 1,1

Il tempo a disposizione mi è stato appena sufficiente: non ho risposto a tutte le domande perchè proprio non le ricordavo (soprattutto commerciale, legislazione scoiale e contabilità). ma non avevo fatto tutti i quiz. Secondo me è fondamentale averli fatti tutti (anche più di una volta). non so dirvi quanti erano i quiz per ogni materia perché erano tutti mischiati. Comunque sicuramente lavoro civile e commerciale erano quelli che ne avevano di più a seguire legislazione sociale e amministrativo. meno contabilità comunitario.
    Al turno di questa mattina eravamo qualcosa come 5.000 persone!!!!!
    (lettere a - bri).
    Secono me o li si azzecca tutti o è molto difficile passare...siamo davvero tanti!!
    In bocca al lupo a tutti... soprattutto a tutti quelli che, come i ragazzi e le ragazze che ho conosciuto oggi, si sobbarcano viaggi lunghissimi per venire a fare queste prove!!!
    Per altre info sono qui!!
    ciaooooooooo!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ok Amoxa... ci si vede lì! in bocca al lupo! ciauz......
      cmq ci si può incontrare uguamente..però dirett all'ergife

Commenta

Qualcuno sa dirmi con precisione se i test sono uguali per fila oppure orizzontalmente....non credo che siano tutti diversi

Commenta

Giovanni 29: tranquillo se arrivi con un pò di ritardo ti fanno entrare. le operazioni di identificazione con così tanta gente durano un bel pò.

sposeròunmiliardario: non si ha il tempo di alzare gli occhi dal foglio. i minuti volano via che è un meraviglia.

dproject: i test sono tutti diversi: il mio recava un numero di ventinovemilaerotti. i ragazzi e le ragazze di fianco e accano a me avevano altri numeri completamente diversi. stavolta si sono impegnati davvero per rendere impossibile la copiatura!

Commenta

Grazie Rosablu.
            Sposeròunmiliardario (tra l'altro fai bene se ne trovi uno) io arrivo da cagliari alle 7.25. IN genere è puntuale e se è così prenderò i mezzi mi spiace. Penso che prenderò treno regionale per valle aurelia. Parte alle 7.42 da fiumicino, si cambia a trastevere e si va a valle aurelia, con arrivo alle 8.34. Li c'è la coincidenza della metro (lina A) che porta a Cornelia (2sole fermate quindi 1 attimo) e da li a piedi....dovrei arrivare alle 9 giusto. Se l'aereo tarda prenderò 1 taxi

Commenta

Se mi lasci un indirizzo di posta elettronica ci scambiamo i numeri di telefono....

s
              Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Grazie Rosablu.
              Sposeròunmiliardario (tra l'altro fai bene se ne trovi uno) io arrivo da cagliari alle 7.25. IN genere è puntuale e se è così prenderò i mezzi mi spiace. Penso che prenderò treno regionale per valle aurelia. Parte alle 7.42 da fiumicino, si cambia a trastevere e si va a valle aurelia, con arrivo alle 8.34. Li c'è la coincidenza della metro (lina A) che porta a Cornelia (2sole fermate quindi 1 attimo) e da li a piedi....dovrei arrivare alle 9 giusto. Se l'aereo tarda prenderò 1 taxi

Commenta

ok Amoxa......
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ok Amoxa......
                  in questi giorni allora scambiamoci i num i cel tamite email senno non ci beccheremo mai...

Commenta

Amoxa...mandami una mail al mio indirizzo con il tuo numero che ti rispondo e ti mando il mio! dato che sono a casa di mio fratello...... il tuo indirizzo l'ho memorizzato sul mio computer!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Amoxa...mandami una mail al mio indirizzo con il tuo numero che ti rispondo e ti mando il mio! dato che sono a casa di mio fratello...... il tuo indirizzo l'ho memorizzato sul mio computer!
                      inviata adesso

Commenta

Sto operando...
                      X