annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    io faccio la prova il 9 ale 9
    idem!!!!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggio
      idem!!!!!!!!!!!
      bene teresa
      da dove arrivi e dove alloggi?
      Io arrivo da RC e alloggio dalle suore
      Ti lascio il mio msn rugiada1979@hotmail.com
      Baci

      Commenta


        Ciao a tutti/e!!
        Anch'io vorrei fare questo concorso, oggi ho stampato i test, e mi sembrano un pò complicati, con questo sistema della risposta esatta che è sempre la A, mi sembra un pò difficile memorizzare... comunque più tardi inizierò a cimentarmi nello studio!!!
        Mi tocca il 9 alle 9, un pò problematico perchè arrivando da Cagliari, devo per forza essere li il giorno prima, poteva toccarmi nel pomeriggio!!!
        Se qualcuno mi sapesse indicare un posto dove alloggiare nei pressi dell'hotel gliene sarei grata!!
        nei prossimi giorni comunque vedrò di fare una ricerca...
        Buono studio a tutti/e!!!

        P.S. Se c'è qualcuno/a della Sardegna che deve fare questo concorso il mio stesso giorno, batta un colpo, sarebbe bello per una volta, fare magari il viaggio assieme!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          io faccio la prova il 9 ale 9
          Anche io il 9 alle 9

          Commenta


            Originariamente inviato da moni-lai Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti/e!!
            Anch'io vorrei fare questo concorso, oggi ho stampato i test, e mi sembrano un pò complicati, con questo sistema della risposta esatta che è sempre la A, mi sembra un pò difficile memorizzare... comunque più tardi inizierò a cimentarmi nello studio!!!
            Mi tocca il 9 alle 9, un pò problematico perchè arrivando da Cagliari, devo per forza essere li il giorno prima, poteva toccarmi nel pomeriggio!!!
            Se qualcuno mi sapesse indicare un posto dove alloggiare nei pressi dell'hotel gliene sarei grata!!
            nei prossimi giorni comunque vedrò di fare una ricerca...
            Buono studio a tutti/e!!!

            P.S. Se c'è qualcuno/a della Sardegna che deve fare questo concorso il mio stesso giorno, batta un colpo, sarebbe bello per una volta, fare magari il viaggio assieme!!!
            Ciao, anch'io parto da CA, ho la prova l'otto pomeriggio. Prova a cercare i bed&brekfast. è strapieno. A quanto ho capito, l'Ergife si trova in zona cd Aurelia, servita dalla metro, quindi non è difficile da raggiungere più o meno da tutta la città.

            Commenta


              Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggio
              Anche io il 9 alle 9
              Ottimo direi

              Commenta


                Ciao,
                io arriverò il 6 a roma per il test, alloggio dalle suore ns. s. di lourdes....c'è qlcun'altro che fa lo stesso?

                Commenta


                  Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  io arriverò il 6 a roma per il test, alloggio dalle suore ns. s. di lourdes....c'è qlcun'altro che fa lo stesso?
                  Io arrivo il 7 dalle suore di lourdes...ho prenotato l'ultima stanza disponibile, menomale..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    Non sò se sono in ritardo ma adesso ho finito i quiz di civile e, tra l'altro, mancano i quiz sull'eredità. GIUBILO
                    ciao chris10, volevo chiederti se ti prepari solo coi quiz pubblicati dall'inps. io ho studiato dal manuale Simone apposito per il concorso , ma i quiz dell'inps vanno ben oltre... Avevo studiato con un altro manuale simone per l'agenzia delle entrate e avevo passato i quiz. Speriamo basti anche stavolta...mah

                    Commenta


                      ok sandro.... mi farò sentire nei prossimi giorni. A che punto sei con i quiz? Io li sto finendo per la prima volta. Fortunatamente ho ancora la mente allenata visto che l'anno scorso ho avuto a che fare, tra magistratura e 2 concorsi per commissario, con circa 20.000 quiz. Tu hai fatto anche quello per commissario di polizia penitenziaria?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X