annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    + che altro per ora bisogna concentrarsi sui quiz...

    Commenta


      Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
      ciao io parto dalla sicilia il 6. la prova ce l'ho il 7
      hai la prova di mattina? io sarò di pomeriggio..più o meno sai quanto tempo si impiega dall'ergife all'aeroporto con i mezzi pubblici?grazie

      Commenta


        si di mattina. con la metro non ci vuole nulla comunque vai sul sito dell'atac di roma e lì metti le coordinate e ti dice tutto

        Commenta


          Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          mi sapresti dare il numero o il sito sempre se l'hai trovato su internet..grazie mille
          ciao. si chiama villa maria pia, su internet si trova

          Commenta


            Ciao a tutti sono nuovo del forum, io devo sostenere la prova l'8 mattina, c'è qualcuno della Calabria per quella data?

            Commenta


              Originariamente inviato da sebyana Visualizza il messaggio
              Per Nicopolidisanch'io Sono Siciliana Ed Ho La Prova Il 7 Aprile Alle 14:30..partirò Da Ct La Mattina Stessa E Ripartire La Sera.secondo Te Se Prenotol'aereo Delle 19:45 Arriverei In Tempo Per Prenderlo?
              cioa
              non sò che dirti la prova è alle 14.30, ma credo che ora che ci fanno entrare, sedere, che distribuiscono i test, prima delle 15.30/16.00 non inizieremo, aggiungici almeno un ora è mezza per la prova e sono 17.30/18.00.. temo che prima delle 18.30/19.00 non saremo fuori dall'ergife, io ho il volo alle 21.45 da ciampino (che non ho ancora prenotato), e devo essere li almeno un ora prima per il ceck in, tempi limitati e deve filare tutto liscio, io non sò che traffico ci sia a roma, come funzioni metropolitana e altro....percio devi mettere in conto il tempo di spostamento......io pensavo di farmi ospitare ( se mi da la possibilità) da una mia zia che abita a civitavecchia e rientrare il giorno dopo con calma....sempre in aereo...mio marito non ha ancora deciso se venire con me oppure no...
              pensavamo con la scusa del concorso di visitare Roma..
              Nicky

              Commenta


                c'è qualcuno che pare da milano? e ha la prova il giorno 7 .....

                sebyana... magari riusciamo a incontrarci prima.....
                ti lascio la mia mail

                nicopolidis11@aliceposta.it
                Nicky

                Commenta


                  [quote=sudtirol;111862]Ciao a tutti sono nuovo del forum, io devo sostenere la prova l'8 mattina, c'è qualcuno della Calabria per quella data?

                  io sn calabrese, e ho la prova l'8 aprile mattina

                  Commenta


                    ciao nicopolidis ti scrivo alla tua mail così magari ci scambiamo il numero di tel.sebyana

                    Commenta


                      Ciao a tutti sono nuova del forum...
                      Io la prova ce l'ho il 7 alle 14.30..qualcuno che ce l'ha il mio stesso giorno/ora?
                      Voi avete studiato? Io no..dovrei cominciare...ma mi sa conviene aspettare che escano i fantomatici quiz e farsi solo quelli...che ne dite? Certo vero è che sono 5000...capirai..se ne dovrebbero memorizzare 200/250 al giorno......mmmmmm..A meno che non rimandano la prova...che ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X