annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come vi siete organizzati x il viaggio in autobus, aereo o treno?offerte buone x voli da lamezia terme nn c'è ne sn qndi io opterò x autobus

Commenta

ancora non ho pensato al viaggio,avevo pensato a qualche offerta in aereo da lamezia ma se mi dici che non ci sono buone offerte mi orienterò anch'io x l'autobus

Commenta

per alina76

ciao alina76
        sono della sicilia, vedo che sei una buona frequentatrice del forum....
        cosa hai studiato???hai già prenotato a roma???dove?
        Ti prego appena escono la betteria di quiz lascia l'annuncio che ci precipitiamo a scaricare....
        Grazie
        a presto
        Concetta Vella

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          c'è il sito trova villa maria pia..se ti serve il numero è qsto 06/66416657- via aurelia 564/566

grazie mille ho già chiamato e prenotato! che carine le suore!

Commenta

Originariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggio
            ciao alina76
            Ti prego appena escono la betteria di quiz lascia l'annuncio che ci precipitiamo a scaricare....
            Grazie
            a presto
            ciao concetta vella!anche io sono della sicilia!tu quando ce l'hai la prova?

Commenta

ehi anch'io sono della sicilia, ho la prova giorno 10 alle 14,30,voi?
              [FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]

Commenta

per pavel

I primi voli nn portano ritardo..amici miei di palermo (e che lavorano a roma) prendono spessissimo i voli delle 6,30 per essere a lavoro alle 9,00..
                Poi, considera che prima delle 10,00 nn inizieremo ( e sono stata ottimista )..
                Cmq...la tranquillità prima di tutto...se ti senti più sereno/a ad andare il giorno prima..prenota per il 10..sicuramente nn sbagli...
                In bocca al lupo

Commenta

ciao summer ti assicuro che nno sei sola ..siamo già in 5 tra i presenti sul forum ad essere con te alle 14:30 per la preselezione ...di dove sei?
                  se tiv a scrivimi :sebyana79@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggio
                    ciao alina76
                    Grazie
                    a presto
                    ciao, io sn calabrese ho prenotato a roma in un convitto di suore via aurelia..io avevo iniziato a studiare sul manuale,avevo fatto una buona lettura poi i vari rinvii ni hanno annoiato e ora sto aspettando i quiz x mettermi sotto a tutta forza..come al solito comunicherò subito che sn in internet la batteria dei quiz...ciao

Commenta

Originariamente inviato da paola78 Visualizza il messaggio
                      ancora non ho pensato al viaggio,avevo pensato a qualche offerta in aereo da lamezia ma se mi dici che non ci sono buone offerte mi orienterò anch'io x l'autobus
                      offerte x il momento su lamezia nn c'è ne sn..airone un volo a/r viene 141,86, alitalia 181,00 solo le uniche due compagnie che fanno tratta da lamezia x roma fiumicino..

Commenta

Sto operando...
                      X