annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao pilli ho la prova anch'io alle 14:30 giorno 7.
    ti lascio mail:sebyana79@hotmail.it

    Commenta


      C'è qualcuno di napoli ... così ci organizziamo io devo andare il 9 aprile
      I can LIVE with or without YOU

      Commenta


        Io sono della prov. CS. Possiamo metterci in contatto?

        Commenta


          [QUOTE=alina76;111882]
          Originariamente inviato da sudtirol Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti sono nuovo del forum, io devo sostenere la prova l'8 mattina, c'è qualcuno della Calabria per quella data?

          io sn calabrese, e ho la prova l'8 aprile mattina
          Possiamo metterci in contatto per organizzare qualcosa, io sono della prov. di Cs e tu?

          Commenta


            io sn di rende...ho già prenotato una stanza in un convitto di suore sugerito in qsto forum da una ragazza..ora devo decidere se andare in pullman o in aereo..

            Commenta


              Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              io sn di rende...ho già prenotato una stanza in un convitto di suore sugerito in qsto forum da una ragazza..ora devo decidere se andare in pullman o in aereo..
              bisogna valutare le distanze sia da Fiumicino che dalla Tiburtina, l'Hotel è un po distante dal centro. Io preferirei l'autobus.

              Commenta


                io di napoli devo andare il giorno 8 alle 14.30......nessuno come me da napoli?

                Commenta


                  Originariamente inviato da sudtirol Visualizza il messaggio
                  bisogna valutare le distanze sia da Fiumicino che dalla Tiburtina, l'Hotel è un po distante dal centro. Io preferirei l'autobus.
                  l'autobus arriva all'autostazione tiburtina lì di fronte c'è la metro poi cambi alla stazione di termini e prendi l altra metro e scendi alla fermata aurelia..cn l'aereo idem xkè devi prendere prima il treno metropolitano e poi sempre da termini la metro fino fermata asurelia

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    io sn di rende...ho già prenotato una stanza in un convitto di suore sugerito in qsto forum da una ragazza..ora devo decidere se andare in pullman o in aereo..

                    cioa alina...io ho la prova l'11 invece...saresti cosi cortese da darmi le indicazioni di qst convitto di suore?cerco anche io qualcosa di quel genere..qnt si paga?
                    aseptto tue news..grazie..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      io sn di rende...ho già prenotato una stanza in un convitto di suore sugerito in qsto forum da una ragazza..ora devo decidere se andare in pullman o in aereo..
                      ank'io sn della provincia di cs.ma tu e sudtirol ke giorno avete la prova?io l'11 alle 14,30.
                      x l'autobus il migliore è foderaro ke parte da falerna ed arriva direttamente a tiburtina;il problema,nel mio caso, è l'orario,dato ke la partenza mattutina è prevista x le 8 e l'arrivo alle 14-14,30 a tiburtina.altre partenze sn previste alle 15 e alle 21.
                      voi cm vi regolate?
                      nn è ke sapete se qualcuno organizza pullmann ke partono da cs?
                      teniamoci aggiornati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X