annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah... io sono passata, senza raccomandazioni, senza fortuna e senza una laurea in giurisprudenza: semplicemente ho studiato e sono stata ammessa. Ovviamente potevo benissimo anche non essere ammessa, ma sicuramente non avrei pensato che il concorso fosse truccato solo per questo! Forse ci vorrebbe un po' di obiettività e di rispetto per le persone che si sono impegnate e che ce l'hanno fatta!

Commenta

Io sono tra gli ammessi ed ho fatto 100 e vi assicuro che non ho alcuna conoscenza, ma sono una dei tanti laureati in cerca di prima occupazione. Ho solo studiato tanto ed avuto anche fortuna con le domande giuste.
      Non dico che non ci fossero raccomandati, solo vi prego di non fare di tutta l'erba un fascio, perchè non è giusto.

Commenta

si, certo, ma infatti tanto di cappello: se ce l' hanno fatta persone senza accozzo, significa che anch' io prima o poi ce la farò, certo, forse non all' inail, dato che era da 10 anni che non usciva un concorso! Poi, conosco altre persone che ce l' hanno fatta senza raccomandazione, ma grazie solo alla loro preparazione.. al contrario del banco di Sardegna, dove invece devi avere x forza un accozzo, e anche con quello non sei sicura di passare!!(Ho conosciuto anche qualcuno che non ce l' ha fatta neppure con l' accozzo, sapete com' è, quando diventano troppi i raccomand, vince l' accozzo + grande). Lì, penso senza alcuna riserva che ci sia una grande mafia. All' inail secondo me ce l' ha fatta anche chi ha potuto contare solo su se stesso e sulle precedenti esperienze ai concorsi.

Commenta

Se avete la pazienza di leggere i precedenti post nessuno si è azzardato a dire che chi è passato è raccomandato ma che forse c'èra qualcosa di strano nel fatto che i quiz fossero identici a quelli di un concorso precedente e che quindi ALCUNI(ben indirizzati) sapendolo potrebbero essere stati avvantaggiati preparandosi mesi prima sui quiz

Commenta

Ma infatti spero che la rabbia sia motivata, e non nei confronti di tutti! Cmq per me era il primo concorso, e il fatto di essere passata alle preselettive non significa certo essere entrata all'Inail! Siamo tutti nella stessa barca purtroppo...

Commenta

Ragazzi tra hgli inclusi c'è il mio ragazzo quindi non avrei motivo di generalizzare

Commenta

E poi è pure a garanzia vostra...se c'è qualosa di torbido sicuramente danneggerà voi per primi agli scritti o agli orali

Commenta

Qualcosa di torbido c'è sempre, le raccomandazioni esistono!

Commenta

Non cosi palesi e su larga scala, scusami tanto...

Commenta

C' era però chi sosteneva in questo forum che era importante essere idonei... certo che non verrete presi tutti, siete 1300 circa e ne servono 404.. Però impegnati, Francy, a fare bene i temi e cerca di risultare idonea, perchè potresti essere chiamata, se non subito, + avanti. Ovviamente, ti auguro di riuscire subito, e poi fammi sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X