vedo che le cose procedono per il meglio. auguri ragazzi e buona estate

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi

X
- 

Io vorrei invece avere qualche notizia in più circa le assunzioni, su cui purtroppo tutto tace e confesso che la cosa mi preoccupa non poco. Spero di non essere esagerata ma ogni volta che chiamo mi dicono sempre che non si sà ancora nulla a riguardo e ciò con fa che rinfocolare le mie ansie. 
 Ma perchè non ci mandano questa benedetta comunicazione con la data dell'assunzione e la sede?
 Non so ma io non riesco ad essere serena e a godermi questo momento estivo senza sapere se e quando andremo.
 Commenta
- 

Ciao Gargamella ma tu conosci già la tua sede? Questa info te l' avranno comunicata per telefono... prova a fare come ho fatto io... ho preso contatti con gli educatori/educatrici del penitenziario dove andrò... sono stati carinissmi, mi hanno dato tutte le info che potevano/sapevano darmi... questo mi ha rasserenato molto perchè mi sento più vicina a loro ed al nostro futuro lavoro... io sono stata fortunata a trovare loro spero che anche tu lo sia nel trovare qualche futuro collega disposto ad aiutarti... nel frattempo nervi saldi, la comunicazione ci è già arrivata... cerchiamo di goderci quest'ultima estate da "liberi"... In bocca al lupo!!! Coraggio!!!
 Commenta
- 

Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggioIo vorrei invece avere qualche notizia in più circa le assunzioni, su cui purtroppo tutto tace e confesso che la cosa mi preoccupa non poco. Spero di non essere esagerata ma ogni volta che chiamo mi dicono sempre che non si sà ancora nulla a riguardo e ciò con fa che rinfocolare le mie ansie. 
 Ma perchè non ci mandano questa benedetta comunicazione con la data dell'assunzione e la sede?
 Non so ma io non riesco ad essere serena e a godermi questo momento estivo senza sapere se e quando andremo.
 Ciao Gargamella. Posso comprendere la tua ansia ed immagino anche che alcuni di noi abbiano maggiori problemi di altri ad organizzarsi senza conoscere bene e con buon anticipo i tempi della assunzione...però sul "se" io non dubiterei più e sul "quando" c'è sempre l'indicazione di ottobre fornitaci da alcuni colleghi. Sembra infatti che chi ha deciso di cambiare sede il 5 maggio lo possa fare solo ad ottobre "con l'arrivo dei nuovi" cioè noi. Lo so, nessuna certezza ma è almeno un'idea sui tempi.
 Commenta
- 

Non capisco perché tutta questa ansia da parte vostra! io sto sperando invece che mi contattino più tardi possibile... anche fra una annoOriginariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggioIo vorrei invece avere qualche notizia in più circa le assunzioni, su cui purtroppo tutto tace e confesso che la cosa mi preoccupa non poco. Spero di non essere esagerata ma ogni volta che chiamo mi dicono sempre che non si sà ancora nulla a riguardo e ciò con fa che rinfocolare le mie ansie. 
 Commenta

Commenta