annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gi.soll.76 Visualizza il messaggio
    Sono sardo e ho scelto Gorgona per diversi motivi ma non di certo perché è vicino al mio paese o perché facilmente raggiungibile. Speriamo bene anche se non sono ancora convinto di accettare l'incarico...

    Quando deciderai se accettare o meno l'incarico?
    Io vorrei organizzarmi, perché ho una situazione familiare veramente difficile da gestire, ed andare a Gorgona od a Parma mi cambierebbe tanto...

    Commenta


      Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
      chi ha scelto alessandria? vi aspettiamo a braccia aperte

      Ciao. Alessandria è la mia terza scelta dopo gli istituti milanesi (che sembra siano ambiti da molti) quindi ....chissà!?


      Comunico a chi fosse interessato che si è liberato un altro posto a Piacenza.

      Commenta


        Grazie "finalmente" per la stima. Ed incrociamo le dita, in attesa di incrociarci a Milano...

        Mati...che posizione occupi in graduatoria?

        Commenta


          Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
          Comunico a chi fosse interessato che si è liberato un altro posto a Piacenza.
          Ma i posti che si liberano nel frattempo saranno considerati nell'assegnazione delle sedi o dovremo aspettare un successivo interpello per integrarli?
          Bah!

          Commenta


            Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
            Quando deciderai se accettare o meno l'incarico?
            Io vorrei organizzarmi, perché ho una situazione familiare veramente difficile da gestire, ed andare a Gorgona od a Parma mi cambierebbe tanto...
            Mi dispiace per la tua situazione familiare. Ma Gorgona è più vicino alla tua famiglia e più facilmente raggiungibile dalla tua città? per il momento non so darti una risposta perché ho un lavoro a cui tengo molto e ho difficoltà a decidere se abbandonare tutto... Inoltre dovrò valutare se a Cuneo c'è la possibilità di ricevere l'alloggio gratuitamente perché andare ad abitare in città mi costerebbe troppo...

            Commenta


              ciao a te nuovo arrivato, non so se posso permettermi di darti un consiglio.. io e mio marito siamo tutti e due siciliani e ci siamo trasferiti da poco in provincia di cuneo e abbiamo un bimbo di 5 mesi... l'età non è più di due ragazzini e venire qua è stato davvero faticoso ma lo abbiamo fatto perchè giù eravamo tutti e due precari... io fossi in te valuterei davvero bene perchè è una scelta che ti cambia la vita notevolmente.. tant'è che io alla fine ho deciso di tornare giù e il 5 maggio ho optato per crotone...
              pensaci bene e .. in bocca al lupo per tutto!!!!
              Originariamente inviato da gi.soll.76 Visualizza il messaggio
              Mi dispiace per la tua situazione familiare. Ma Gorgona è più vicino alla tua famiglia e più facilmente raggiungibile dalla tua città? per il momento non so darti una risposta perché ho un lavoro a cui tengo molto e ho difficoltà a decidere se abbandonare tutto... Inoltre dovrò valutare se a Cuneo c'è la possibilità di ricevere l'alloggio gratuitamente perché andare ad abitare in città mi costerebbe troppo...

              Commenta


                Originariamente inviato da gi.soll.76 Visualizza il messaggio
                Sono sardo e ho scelto Gorgona per diversi motivi ma non di certo perché è vicino al mio paese o perché facilmente raggiungibile. Speriamo bene anche se non sono ancora convinto di accettare l'incarico...
                Non voglio assolutamente influenzare la tua scelta ma se può aiutarti, posso dirti che Livorno è vicinissimo a Pisa dove, dall'aeroporto partono giornalmente voli per la Sardegna a basso costo con la Ryanair. Non che tu possa tornare a casa tutti i giorni (quello purtroppo non potrò farlo neanche io!) ma volendo ogni fine settimana si. Buona fortuna!
                P.S. Anche io ho origini sarde!

                Commenta


                  Grazie Mary2 e Ilenia77 per i consigli... Non ho capito però se Mary2 è rientrata a Crotone perché il lavoro in carcere non era soddisfaciente o per altre motivazioni...

                  Commenta


                    no, assolutamente!
                    il lavoro non c'entra.. è che la vita è una sola e ognuno di noi dovrebbe viverla in un posto dove può sentirsi comunque a casa.. le differenze purtroppo sono troppe.. di vita.. di clima.. etc.etc.
                    Originariamente inviato da gi.soll.76 Visualizza il messaggio
                    Grazie Mary2 e Ilenia77 per i consigli... Non ho capito però se Mary2 è rientrata a Crotone perché il lavoro in carcere non era soddisfaciente o per altre motivazioni...

                    Commenta


                      ragazzi chiamate che vi dicono la sede! io ho appena saputo dal 96 finale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X