annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Purtroppo non so nulla...
    Naturalmente si scherza..non vorrei che qualcuno pensasse che sono veramente in contatto con il Dap
    Per la Bondi poesia va benissimo!!!!! ))

    Commenta


      Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
      Purtroppo non so nulla...
      Naturalmente si scherza..non vorrei che qualcuno pensasse che sono veramente in contatto con il Dap
      Per la Bondi poesia va benissimo!!!!! ))
      Eh si...in cambio di nulla...non elargisco gratuitamente i preziosi versi...
      Però, se Picard permette, potrei divulgare le poesie che ci siamo scambiati ieri...
      Attendo il consenso...

      Commenta


        Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
        Sono fuori di me. Stamane ho chiamato il dap e mi è stato detto che per noi idonei non c'è niente di certo neanche l'assunzione per questioni di fondi e che i possibili tempi sono lunghi perchè c'è bisogno di approvazioni varie. Io ho ribattutto dicendo che i fondi per l'assunzine dei 397 sono stati già stanziati e infatti parte dei vincitori sono già dentro e che non si tratta di riavvare l'intera procedura ma di integrarla. Mi è stato risposto che nel frattempo ci sono stati anche cambi ai vertici e che l'eventuale assunzione andrà adesso ridiscussa anche perchè ci sono riduzioni di piante organiche e che nn è detto che li idonei debbano essere assunti. Ho risposto che questo cozza con quanto invece è già stato fatto visto che alcuni idonei sono stati assunti. Io sono nel panico domani chiamo il funzionario e se ancora sento tergiversare interpello un legale. .
        Saputo nulla dal funzionario??????????

        Qualche spiraglio di positività o dobbiamo cadere completamente nelle tenebre???

        Commenta


          Fai pure...
          Master(Pi)card

          Commenta


            Streghina, vai a Livorno? Ahahahahah...povera te...non sai cosa ti attende...povera disgraziata...cosa hai fatto nella vita precedente per meritare tutto questo?
            A tutti gli altri rinnovo l'invito a stare tutti tranquilli. Nessuno rema contro e nessuno non vuole assumere. Sarà fatto tutto nei modi e nei tempi che stabilirà il DAP. Finché non ci saranno notizie certe, ogni cosa che sentirete potrebbe essere suscettibile di cambiamento. Quindi né tremate e né gioite. Nulla è cambiato.
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
              Saputo nulla dal funzionario??????????

              Qualche spiraglio di positività o dobbiamo cadere completamente nelle tenebre???
              ciao ragazzi ho parlato con Pepe il quale mi ha detto che l'unica certezza per il momento è che ci sono 43 rinunce e che quindi la graduatoria scorrerà fino alla 456ma posizione. al momento non ci sono le condizioni per l'assunzione di ulteriori idonei; si giungerà semplicemente ad assumere i 397 educatori come da concorso e basta.

              Commenta


                Come volevasi dimostrare...vi rendete conto che vi alterate per nulla? Se non foste così ansiosi da chiamare ogni 5 minuti l'Ufficio Concorsi le cose andrebbero nello stesso modo e con gli stessi tempi. Ma evitereste di far prendere colpi a chi legge il forum. Io ribadisco la mia completa solidarietà agli addetti dell'Ufficio Concorsi che si debbono sorbire le vostre chiamate ansiose ed ansiogene...spero che nessuno di loro sia dovuto ricorrere al Maalox. Evidentemente Bollicine non si sarà spiegata bene oppure non avrà capito la risposta oppure sarà successo il contrario. Fatto sta che nulla è cambiato. Come ho detto poco sopra. State tranquilli.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Streghina, vai a Livorno? Ahahahahah...povera te...non sai cosa ti attende...povera disgraziata...cosa hai fatto nella vita precedente per meritare tutto questo?
                  A tutti gli altri rinnovo l'invito a stare tutti tranquilli. Nessuno rema contro e nessuno non vuole assumere. Sarà fatto tutto nei modi e nei tempi che stabilirà il DAP. Finché non ci saranno notizie certe, ogni cosa che sentirete potrebbe essere suscettibile di cambiamento. Quindi né tremate e né gioite. Nulla è cambiato.

                  Ti dico soltanto che nel giro di un anno il carcere di Livorno diventerà un modello anche in europa..
                  Altro che Bollate!!! Vedrai caro Picard
                  E poi vuoi mettere..finire di lavorare e andare al mare...
                  Ci sono cose che non hanno prezzo per tutto il resto c'è il Dap...

                  Commenta


                    Ahahah...grande Ale...ma se è per questo, Livorno è già un modello di efficienza...almeno in una delle sue aree!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Saluti

                      Ciao a tutti da Catania.........siamo di fronte all'Etna, ma vedo che i veri vulcani stanno ancora nel forum. Vorrei rincuorare Naz per le sedi. Ho preso visione dell'elenco degli spostamenti qui a Catania. Da Voghera si sono spostate in tre.....Milano mi sa che non è rimasto più niente. Se vuoi appena scendo in aula ricopio le sedi e poi vi informo.
                      Noi siamo presi dal corso. Fortunatamente il venerdi è libero. Domani giretto a Taormina...........
                      La cosa più interessante del corso? dare un volto ai frequentatori del forum....Dede, Aridas, Offinito, Lina, Lou Salomone.......sembriamo a Carramba che sorpresa........
                      Un saluto a tutti ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X