annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x 500anna75
    ti ho mandato una mail

    Commenta


      Nessuno ha notizie del corso per quelli dell'Emilia Romagna?

      Commenta


        x lou e clad

        Prima ho abbreviato troppo scrivendo Reggio!
        Pare che l'Emilia Romagna sia destinata x Catania!

        Commenta


          Speravo di aver capito male...ma com'è possibile dall' Emilia Romagna alla Sicilia ?!! Qual'è il criterio?
          Ma le tue fonti sono attendibili ?

          Commenta


            Originariamente inviato da 500anna75 Visualizza il messaggio
            Prima ho abbreviato troppo scrivendo Reggio!
            Pare che l'Emilia Romagna sia destinata x Catania!
            Forse intendevano che Reggio Calabria va a Catania...chi ti ha dato questa info?

            Commenta


              x 500anna75il nido che ti dicevo si chiama "il girasole", il numero della direttrice è 3938393497, l'ho trovato su un altro forum

              Commenta


                Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
                ciao a tutti ma come si arriva a Cairo montenotte, ho un tremendo mal di testa l'agenzia di viaggio mi consiglia di prendere una cuccetta e viaggiare di notte da napoli, domenica 18.. si accettano suggerimenti, e soprattutto amici di viaggio, non mi va proprio di fare sta traversata da sola.
                ANNUNCIO: C'E' QUALCUNO CHE DA NAPOLI PARTIRA' PER CAIRO MONTENOTTE DOMENICA 18 APRILE? rispondete speranzafiorella@libero.it
                Fiorella,
                io avevo preso un biglietto per milano per quella data perchè avevo trovato l'offerta e lo dovrò cambiare. Quando abbiamo notizie più certe possiamo magari organizzarci insieme. Tanto abbiamo anche le mail!

                Commenta


                  Originariamente inviato da clad Visualizza il messaggio
                  Speravo di aver capito male...ma com'è possibile dall' Emilia Romagna alla Sicilia ?!! Qual'è il criterio?
                  Ma le tue fonti sono attendibili ?
                  Ho chiamato Sulmona, pare che per indisponibilità di posti ci hanno indirizzato lì.

                  Commenta


                    grazie Anna75. Certo sembra strano che l'Emilia vada a Catania, anche se per me sarebbe l'ideale! La tua fonte è attendibile? A questo punto se il corso durasse due anni non sarebbe male!
                    Un bacio a tutti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dadada Visualizza il messaggio
                      x 500anna75il nido che ti dicevo si chiama "il girasole", il numero della direttrice è 3938393497, l'ho trovato su un altro forum
                      grazie Dada, ma se, a quanto pare, siamo in tante con lo stesso problema perchè non proviamo ad organizzarci diversamente.
                      Se la scuola ci rispondesse potremmo elaborare delle proposte...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X