ciao a tutti ma come si arriva a Cairo montenotte, ho un tremendo mal di testa l'agenzia di viaggio mi consiglia di prendere una cuccetta e viaggiare di notte da napoli, domenica 18.. si accettano suggerimenti, e soprattutto amici di viaggio, non mi va proprio di fare sta traversata da sola.
ANNUNCIO: C'E' QUALCUNO CHE DA NAPOLI PARTIRA' PER CAIRO MONTENOTTE DOMENICA 18 APRILE? rispondete speranzafiorella@libero.it
Fiorella,
io avevo preso un biglietto per milano per quella data perchè avevo trovato l'offerta e lo dovrò cambiare. Quando abbiamo notizie più certe possiamo magari organizzarci insieme. Tanto abbiamo anche le mail!
grazie Anna75. Certo sembra strano che l'Emilia vada a Catania, anche se per me sarebbe l'ideale! La tua fonte è attendibile? A questo punto se il corso durasse due anni non sarebbe male!
Un bacio a tutti.
x 500anna75il nido che ti dicevo si chiama "il girasole", il numero della direttrice è 3938393497, l'ho trovato su un altro forum
grazie Dada, ma se, a quanto pare, siamo in tante con lo stesso problema perchè non proviamo ad organizzarci diversamente.
Se la scuola ci rispondesse potremmo elaborare delle proposte...
Commenta