annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    riassunto puntate precedenti

    allora....cerco di riassumere le notizie in nostro possesso....fonti attendibili...
    INIZIO CORSO IL 19 APRILE
    TRE SEDI: NORD (CAIRO MONTENOTTE) CENTRO (SULMONA) SUD (CATANIA)
    LA CONVOCAZIONE AVVERRA' IN BASE ALLA SEDE DI ASSEGNAZIONE E NON PER RESIDENZA ANAGRAFICA
    DURATA DEL CORSO 4 SETTIMANE + TIROCINIO PRESSO LA SEDE DI ASSEGNAZIONE + UNA SETTIMANA A OTTOBRE - NOVEMBRE

    Commenta


      Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
      Ciao dede, se non ricordo male tu hai scelto la calabria...io sono in basilicata quindi credo che faremo il corso insieme. Hai novità al riguardo?Catania non è una sede comoda, ma se questo passa il convento significa che faremo di necessità virtù...
      Io sto provando a chiamare da un'oretta l'uff. concorsi ma senza risultati: o squilla all'infinito oppure è occupato...
      Sì, ho scelto Paola ma sul corso ancora nessuna notizia ufficiale tranne questo 19 aprile che sembra data certa Comunque io a Catania non sono mai stata non è conmoda da raggiungere ma so che è molto bella...che dire...vorrà dire che ci farmo una scorpacciata di cannoli

      Commenta


        Per gli idonei....e non solo

        ho appena letto che partiranno le assunzioni per i primi 45 vincitori del concorso per la giustizia minorile.
        da quel che risulta dai file in archivio 2 vincitrici di questo concorso sono vincitrici anche di quello minorile (nella nostra graduatoria la n.290 e la numero 288) entrambe tra le prime 45.....probabili rinunce, quindi!
        a questo punto sarei curiosa di sapere quali sedi avevano scelto...c'è nessuna che si è segnato tutte le scelte i giorno 22 e che sa dare queste informazioni?

        Commenta


          Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          Sì, ho scelto Paola ma sul corso ancora nessuna notizia ufficiale tranne questo 19 aprile che sembra data certa Comunque io a Catania non sono mai stata non è conmoda da raggiungere ma so che è molto bella...che dire...vorrà dire che ci farmo una scorpacciata di cannoli
          Io sono stata a Catania non è bella, è splendida...il "piccolo dettaglio" è che noi non saremo nella city ma in un paesetto etneo, una mia amica che ha vinto il concorso a vice-comm. ha fatto lì il corso e so che non è agevole da raggiungere infatti la polizia penitenziaria metteva a disposizione delle navette dalla stazione e dall'aeroporto!
          Per me che parto dalla campania l'unica soluzione è per via aerea...poi una volta lì ci conseleremo con la gastronomia locale, su questo non puoi che trovarmi d'accordo!

          Commenta


            Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
            Io sono stata a Catania non è bella, è splendida...il "piccolo dettaglio" è che noi non saremo nella city ma in un paesetto etneo, una mia amica che ha vinto il concorso a vice-comm. ha fatto lì il corso e so che non è agevole da raggiungere infatti la polizia penitenziaria metteva a disposizione delle navette dalla stazione e dall'aeroporto!
            Per me che parto dalla campania l'unica soluzione è per via aerea...poi una volta lì ci conseleremo con la gastronomia locale, su questo non puoi che trovarmi d'accordo!
            miii...mi sembrava troppo bello. Io già mi vedevo nella stanzetta vista mare ma dopo lelezioni un giretto in città lo facciamo?

            Commenta


              AGGIORNAMENTO:due minuti fa ho chiamato l'ufficio concorsi che mi ha dato il numero dell'ISSP (06/302611 per chi fosse interessato) ed una cortese signora mi ha detto che l'unica cosa certa è che il corso non si terrà a Roma, che stanno ancora aspettando che le scuole diano la loro dipsonibilità e mi ha invitato a richiamare il 29 marzo...

              Commenta


                Suspense fino all'ultimo...grazie Mar

                Commenta


                  x mar. errico

                  Ciao! Perchè pensi che noi della basilicata dobbiamo andare a catania e non a sulmona???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                    Ciao! Perchè pensi che noi della basilicata dobbiamo andare a catania e non a sulmona???
                    perchè, se la mia cartina geografica non è taroccata, la basilicata si trova al sud???

                    Commenta


                      Cairo montenotte conferma quanto finora noto sul corso, ma non ci sono ancora direttive ufficialmente stabilite. queste verranno confermate o rettificate a metà della prossima settimana: per ora in linea di massima si sa questo: inizio il 19, durata 4 settimane, settimana di chiusura a fine anno sempre alla scuola di formazione e nel mezzo lezioni tenute dai docenti stessi di Cairo presso le sedi prap ovviamente con modalità ancora da definire. pazientiamo ancora un po' ... saluti a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X