annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x le mamme

    ciao a tutte, io ho un problema diverso.. mio figlio ha 2 mesi e al 19 aprile ne avrà già tre e volevo chiedere l'astensione facoltativa.. come mi combino con il corso????

    Commenta


      Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
      sede di servizio
      ok, grazie! allora due settimane presso la sede del corso e poi si ritorna alla sede di servizio per il tirocinio...ma nel complesso quando termina il corso?

      Commenta


        Originariamente inviato da buxola Visualizza il messaggio
        ok, grazie! allora due settimane presso la sede del corso e poi si ritorna alla sede di servizio per il tirocinio...ma nel complesso quando termina il corso?
        mi han detto 4 settimane di fila..quindi, salvo "simpatici" imprevisti dopo un mese dovremmo tornare alla base x il tirocinio

        Commenta


          Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
          oggi ho avuto la conferma della sede a Cairo Montenotte per noi del Piemonte con data 19

          Grazie Serendipity, ci si vede lì allora

          Commenta


            Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
            Ciao Sonia ma parrli del lavoro o del corso? Io so che per quanto riguarda il lavoro possiamo sceglier ediverse soluzioni. Se articoliamo la preestazione su 5 giorni dobbiamo lavorare 7.12 al giorno. Credo si possa saltare la pausa pranzo. Non so se volevi sapere questo
            diao dede, come và? sei contenta che siamo quasi al traguardo? ovviamente io SI

            la mia richiesta era in riferimento al lavoro. Vorrei articolare le prestazioni su 5 giorni ma per ovvi motivi di treno non riesco a fare le 7.12, posso riuscire a fare le 6.40 , volevo sapere:
            1) se è obbigatorio giornalmente fermarsi per il pranzo, perchè in tal caso non riuscirei a fare le 6.40 giornaliere;
            2) se, a fine mese,potrei recuperare le ore mancanti fermandomi al lavoro oltre le ore 18.00;
            3) se potrei scegliere alcuni giorni settimanali di fare le 6.40 giornaliere, ed altri giorni settimanali fare le 7.40;

            grazie ed a presto
            sonia

            Commenta


              per dede,
              come pensi di organizzarti per il corso?
              sonia

              Commenta


                Ciao bella. noi dobbiamo lavorare per 7.12 al giorno se scegliamo di lavorare 5 giorni, pausa pranzo esclusa, non 6.40, se ho capito bene. Entrando alle 8 e senza pausa pranzo dovremmo uscire alle 15.12. Se sto sbagliando qualcuno mi corregga. Per il corso ancora non ho deciso nulla ma se ci viene offerto l'alloggio diciamo che mi preoccupto relativamente. Dai, ci siamo quasi

                Commenta


                  scusa ho letto megli. Tu parlavi del recupero ore. Io credo di sì. Poi possiamo accordarci fra noi, spero. Tranquilla è una cc piccola c'è la possibilità di organizzarsi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                    Ciao bella. noi dobbiamo lavorare per 7.12 al giorno se scegliamo di lavorare 5 giorni, pausa pranzo esclusa, non 6.40, se ho capito bene. Entrando alle 8 e senza pausa pranzo dovremmo uscire alle 15.12. Se sto sbagliando qualcuno mi corregga. Per il corso ancora non ho deciso nulla ma se ci viene offerto l'alloggio diciamo che mi preoccupto relativamente. Dai, ci siamo quasi
                    Ciao dede, se non ricordo male tu hai scelto la calabria...io sono in basilicata quindi credo che faremo il corso insieme. Hai novità al riguardo?Catania non è una sede comoda, ma se questo passa il convento significa che faremo di necessità virtù...
                    Io sto provando a chiamare da un'oretta l'uff. concorsi ma senza risultati: o squilla all'infinito oppure è occupato...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                      mi han detto 4 settimane di fila..quindi, salvo "simpatici" imprevisti dopo un mese dovremmo tornare alla base x il tirocinio
                      Non entravo nel forum da almeno una settimana e guarda quante novità! Fatemi capire bene, quindi noi del Piemonte non faremo il corso a Verbania? E durerà solo 4 settimane? Ma il tirocinio non lo faremo nella nostra sede oppure sì? Help, mi sa che sto facendo molta confusione...chi vi ha dato queste info? Quando ho chiamato il DAP mi hanno detto che non avevano ancora nulla di certo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X