annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Testo integrale della lettera

    Qualcuno di buon cuore può pubblicare il testo completo della lettera che vi è arrivata?

    GRAZIE

    Commenta


      Il testo della lettera non contiene nessun codice cifrato...non viene svelato alcun segreto di Fatima e neppure contiene le indicazioni per trovare la pietra filosofale...hanno detto tutto ciò che si poteva leggere...che ci sia scritto qualcosa con l'inchiostro simpatico? Stai tranquillo...non ti sembra di essere leggerissimamente ossessivo? Possibile che di tutti gli idonei solo tu abbia questo spasmodico desiderio di leggere parola per parola la lettera? Se qualcuno avrà la bontà di postarla lo farà...ma credimi, non contiene nulla che non sia già stato detto su questo forum e comunque non contiene nulla che possa essere d'interesse per un idoneo.

      Master(Pi)card

      Commenta


        x tulipano: non mi sembra un buon inizio. a meno che quel giorno non sia veramente importantissimo. valuta tu, costi/benefici. sono di roma e ieri la lettera è arrivata. la volta scorsa però, arrivo con 7 giorni di ritardo. so che sono state mandate a tutti, comprendo però la curiosità di "avere" quella lettera.

        Commenta


          Ho cercato di rispondere a tutte le colleghe mamme che mi hanno contattato...spero di non aver dimenticato nessuna. se a qualcuna non è arrivata la mail di risposta fatemelo sapere così ve la mando di nuovo.
          buona notte

          Commenta


            Originariamente inviato da nika Visualizza il messaggio
            Ho cercato di rispondere a tutte le colleghe mamme che mi hanno contattato...spero di non aver dimenticato nessuna. se a qualcuna non è arrivata la mail di risposta fatemelo sapere così ve la mando di nuovo.
            buona notte
            a me non è arrivata....potresti inviarla di nuovo??
            grazie...e scusa per tutto il fastidio che ti sto dando.
            a buon rendere


            anche da me niente lettera!!!!!!!!!!

            Commenta


              Qualcuno di buon cuore può pubblicare il testo completo della lettera che vi è arrivata?

              RIPETO QUALCUNO DI BUON CUORE...

              GRAZIE

              Commenta


                x Nika

                Ciao Nika! Io ho due bimbi ma mi sa che sono "grandi"...hanno 3 e 4 anni a mezzo...Non credo tu abbia qualche notizia utile anche per me vero?
                Grazie!

                Commenta


                  Giorno!
                  Chiedo una conferma: il certificato medico lo deve rilasciare il medico curante, giusto?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, non so se qualcuno di voi mi può aiutare o si trova nella mia stessa situazione... ho un bimbo piccolo di 2 mesi che il 12 aprile ne avrà 3 e, essendo finita la maternità, vorrei chiedere altri 2 mesi di astensione facoltativa... a chi mi posso rivolgere? devo contattare direttamente il carcere o il Dap o qualche ufficio del personale?
                    Per favore datemi delucidazioni sono confusissima!
                    Ciao mary ti ricordo che per poter richiedere il congedo parentale la legge prevede un preavviso di almeno 15 giorni, se non ti va di aspettare tanto tieni presente che fino ai tre anni del bambino ti spettano, annualmente, 30 giorni di malattia del bambino. Quindi, dopo aver preso servizio potresti subito richiedere l'astensione facoltativa e nel frattempo inviare il certificato per poter restare vicino al tuo piccolo, ricorda inoltre che fino al compimento del primo anno di vita del figlio hai diritto ad una riduzione dell'orario d lavoro.
                    La mia situazione è invece è un pò più complicata e se qualcuno vuole aiutarmi a trovare una soluzione gliene sarei veramente grato. Sono al terzo mese di gravidanza e purtroppo le cose non stanno andando molto bene. E' quasi un mese che sono allettata e non so se fra un mese riuscirò ad alzarmi per affrontare il viaggio per la presa servizio. Alcuni sindacalisti mi hanno detto che sarebbe bene recarmi in istituto per firmare il contratto e poi inviare tutta la certificazione medica. Secondo voi se non ce la faccio a fare il viaggio il contratto non si perfeziona? Anche se invio il certificato del ginecologo? E se riesco solo a prendere servizio a quali problemi vado incontro. Ad esempio come si regoleranno per il corso di formazione?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eva03 Visualizza il messaggio
                      Ciao mary ti ricordo che per poter richiedere il congedo parentale la legge prevede un preavviso di almeno 15 giorni, se non ti va di aspettare tanto tieni presente che fino ai tre anni del bambino ti spettano, annualmente, 30 giorni di malattia del bambino. Quindi, dopo aver preso servizio potresti subito richiedere l'astensione facoltativa e nel frattempo inviare il certificato per poter restare vicino al tuo piccolo, ricorda inoltre che fino al compimento del primo anno di vita del figlio hai diritto ad una riduzione dell'orario d lavoro.
                      La mia situazione è invece è un pò più complicata e se qualcuno vuole aiutarmi a trovare una soluzione gliene sarei veramente grato. Sono al terzo mese di gravidanza e purtroppo le cose non stanno andando molto bene. E' quasi un mese che sono allettata e non so se fra un mese riuscirò ad alzarmi per affrontare il viaggio per la presa servizio. Alcuni sindacalisti mi hanno detto che sarebbe bene recarmi in istituto per firmare il contratto e poi inviare tutta la certificazione medica. Secondo voi se non ce la faccio a fare il viaggio il contratto non si perfeziona? Anche se invio il certificato del ginecologo? E se riesco solo a prendere servizio a quali problemi vado incontro. Ad esempio come si regoleranno per il corso di formazione?
                      innanzitutto il mio più sentito in bocca al lupo per la tua gravidanza! so come ci si sente nelle tue condizioni e non dovresti pure avere ulteriori ansie...io credo, a mia modesta opinione, ma per conferma puoi benissimo telefonare alla segreteria concorsi per chiedere a loro la procedura, che tu possa inviare, se la situazione fino a pochi giorni prima della presa in servizio non è mutata, un certificato medico che attesti la tua impossibilità ad essere presente in servizio. Sarebbe un motivo giustificato, che non dovrebbe pregiudicare il posto. secondo me potresti anche chiedere al dap se è possibile ottenere un differimento per motivi di salute che ti servirebbe ad uscire dalla fase cririca che stai attraversando. certo,
                      se tu riuscissi a prendere servizio il problema del perfezionamento non sussisterebbe e poi, ovviamente facendo i dovuti scongiuri, se dovessi averne bisogno avresti tutte le tutele della legge per le gravidanze a rischio. in questi casi informarsi con persone competenti è fondamentale! per il corso di formazione è tutto un arcano....pensa che quando lo faremo potresti avere il problema del parto imminente o del piccolo in fasce... controllare tutte le variabili non è possibile. fai come rossella di via col vento...."ci penserò domani"! tantissimi auguri e viva le mamme!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X