annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
    Alla vigilia dell'Evento (vi confesso che sono emozionato anch'io che c'entro come il cavolo a merenda), non posso che augurarvi tutto il bene possibile. Alla fine, comunque sia andata, se deciderete davvero di far parte dei nostri, fatelo con ottimismo e sorriso sulle labbra; cercate di convincervi al più presto che la sede avuta era la migliore possibile - e che poteva andare molto peggio. Sentitevi da subito protagonisti del vostro destino e della bontà del vostro operato. Vi assicuro che c'è spazio a disposizione - intere praterie - per chiunque vorrà riempirlo con la propria creatività. A nome di tutti gli educatori in servizio, accomodatevi amici
    grazieeeeeee di vero cuore per le tue calde parole!!!!!!!

    Commenta


      Notte a tutti, non sono mai riuscita a staccarmi da voi tutti, ma ora penso che sia arrivato il momento-almeno per questa sera di spegnere il pc e riaccenderlo sabato-forse-, quando potremo nuovamente virtualmente confrontarci e ritrovarci tra coloro che avranno scelto la stessa sede per iniziare a discutere sul dove andare a vivere.

      Sono stati anni lunghissimi, di attesa, di speranze, di sogni, di illusioni, di condivisione soprattutto delle nostre esperienze di vita, nascosti dietro nick le nostre storie oltre i volti che si scopriranno venerdi: ci chiamero tutti con i nick per riconoscerci...

      Il momento di gioia dalla lettera ad oggi si è trasformato-ovvio è soggettivo-in una galleria con tante uscite(le sedi) nel buio ritrovarci a scegliere sulla base di criteri di sentito dire, o letto...

      Tante indecisioni fino alla fine : si l'accompagnatore può entrare, no l'accompagnatore non entra,...
      Chi dice tre scelte chi ua, chi parla di voce alta e chi di segnare la preferenza con una x su un foglio che ci daranno..

      Io sto letteralmente scoppiando..
      Ho il mio elenco, ho i miei criteri, ma tutto sarà da vedersi venerd' sulla base di chi sceglierà prima della mia posizione (nostra) e di chi ancora usufruirà della 104, con il timore che vadano prese tutte le sedi...del cuore.... ed ahimè non mi resterà che optare per ciò che rimarrà...

      Commenta


        x indie

        grazie indie per le tue parole incoraggianti e grazie soprattutto per l'accoglienza.. ci fai sentire "parte dei vostri" prima ancora di esserlo veramente, questo è molto bello, notte f.


        Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
        Alla vigilia dell'Evento (vi confesso che sono emozionato anch'io che c'entro come il cavolo a merenda), non posso che augurarvi tutto il bene possibile. Alla fine, comunque sia andata, se deciderete davvero di far parte dei nostri, fatelo con ottimismo e sorriso sulle labbra; cercate di convincervi al più presto che la sede avuta era la migliore possibile - e che poteva andare molto peggio. Sentitevi da subito protagonisti del vostro destino e della bontà del vostro operato. Vi assicuro che c'è spazio a disposizione - intere praterie - per chiunque vorrà riempirlo con la propria creatività. A nome di tutti gli educatori in servizio, accomodatevi amici

        Commenta


          Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
          Alla vigilia dell'Evento (vi confesso che sono emozionato anch'io che c'entro come il cavolo a merenda), non posso che augurarvi tutto il bene possibile. Alla fine, comunque sia andata, se deciderete davvero di far parte dei nostri, fatelo con ottimismo e sorriso sulle labbra; cercate di convincervi al più presto che la sede avuta era la migliore possibile - e che poteva andare molto peggio. Sentitevi da subito protagonisti del vostro destino e della bontà del vostro operato. Vi assicuro che c'è spazio a disposizione - intere praterie - per chiunque vorrà riempirlo con la propria creatività. A nome di tutti gli educatori in servizio, accomodatevi amici

          grazie indie

          Commenta


            Dopo tante parole, tanti consigli e anche tante polemiche, beh è bello vedere i vostri post.
            Siete stati degli ottimi compagni di avventura, grazie a voi mi sono sentita meno sola, compresa, spronata, aiutata.
            Grazie a tutti a voi, a chi mi/ci è stato vicino, ci ha sostenuto, ci ha incoraggiato, ci ha ascoltatoi e sopportato.
            Stasera ho deciso di festeggiare con una buona bottiglia di vigna mortilla, cantina odoardi, ve la consiglio, perchè cmq vada si sta realizzando un nostro sogno. Che sia il posto fisso, che sia proprio questo lavoro, ognuno di noi se lo merita, non fosse altro per la costanza e la pazienza.
            La settimana enigmistica per me riserva sempre sorprese. Oggi mi è uscito: tentare e non insistere è come seminare e non raccogliere.
            Beh, noi abbiamo seminato ed insistito!!!!!!!!!!!!
            AUGURI a tutti!!!
            Un bacio virtuale
            Simona

            Commenta


              Vi dirò che mi dispiace spegnere il pc... siete una droga...
              Ma è meglio che vada a letto a smaltire la bottiglia, e poi domani vi conoscerò...
              Mi raccomenado alle 18 a termini...
              baci baci baci baci baci....................e sogni d'oro.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              P.S.: grazie indie, parole entusiasmanti, un bacio anche a te... non risparmio nessuno stasera, sono euforica... ora vado veramente... ciaoooooooooooooo
              Ultima modifica di simona1976; 20-01-2010, 21:34.

              Commenta


                bene, non posso non accodarmi ai ringraziamenti.
                penso che in questi anni il forum sia stato un grande punto di riferimento di confronto e di compagnia alla vigilia dei momenti più impegnativi.
                la mia speranza è che il confronto che abbiamo costruito qui si alimenti nel tempo e che insieme si riesca a rivalutare un profilo di cui le carceri hanno bisogno.
                la situazione, leggendo qua e la è davvero incresciosa da tanti punti di vista, credo che ciascuno di noi (fermo restando i grossi limiti che incontrremo) debba e possa dare un serio contributo affinchè la pena n sia solo castigo, ma anche svolta.
                in bocca al lupo a tutti noi!!!!!
                valentina

                Commenta


                  Saluto anch'io tutti voi e vi ringrazio tanto per la compagnia, le risate (grande Picard con la Bomba!!) e le ansie condivise... mi avete aiutato a sentirmi meno sola, non è trascorso un solo giorno che non mi sia connessa per vedere cosa si diceva sul forum, è qui che ho conosciuto in anteprima i passaggi più importanti di questo viaggio... un viaggio che comincia dopodomani ... un grosso in bocca al lupo a tutti!

                  Commenta


                    Sogni d'oro..

                    Le parole di Indie mi hanno davvero commosso..
                    Ho pianto il giorno del mio orale e credo che mi commuoverò venerdì perchè è la conclusione di una vicenda umana e l'inizio di una nuova vita..
                    Che dirvi se non che siete speciali, perchè chi combatte per così tanti anni è solo da stimare
                    Buona notte e sogni d'oro a chi riuscirà a dormire
                    Roma vi aspetta
                    alessia
                    :cool:
                    [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

                    Commenta


                      Io non mi congedo perchè, lo so, domani mattina sarò ancora qui a sbirciare quello che si dice, e sabato scriverò, commenterò, litigherò come ho fatto in questi anni...e poi lo farò ancora in futuro quando prenderò servizio!
                      Rassegnatvi: l'erba cattiva non muore mai ;-)
                      però un mega in bocca al lupo lo voglio fare a tutti e ad ognuno, non tanto per la scelta della sede quanto per la via che ci accingiamo ad intraprendere...confesso che non è il lavoro che sognavo da ragazzina, non è quello per il quale ho studiato, ma cercherò di svolgerlo con tutte le energie che dispongo nella consapevolezza che ho tanto da imparare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X