annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
    chi va dalle suore di via bravetta? per fare il tragitto insieme? bus h?

    e chi va invece dalle suore di via peschaccio?

    Emac, io prenderò il bus H dalla stazione trastevere per andare in via di bravetta dalle care suore... nel pomeriggio...speriamo che non piova!
    dalle suore del Pescaccio, ricordo che il tragitto per via di brava 99 è fattibile a piedi...!

    ps. il mio ordine di preferenze sedi...ha il mal di mare...cambia in continuazione

    Commenta


      Se volete informazioni sui collegamenti relativi alla sede che state per scegliere andate sul sito di Trenitalia digitate il nome della vostra città e poi il nome della presunta sede (o viceversa), così potete valutare il numero, gli orari e il tempo di percorrenza dei treni presenti. Se invece preferite spostarvi in aereo fate la stessa cosa sul sito di Alitalia

      Commenta


        Originariamente inviato da tutticontenti Visualizza il messaggio
        Se volete informazioni sui collegamenti relativi alla sede che state per scegliere andate sul sito di Trenitalia digitate il nome della vostra città e poi il nome della presunta sede (o viceversa), così potete valutare il numero, gli orari e il tempo di percorrenza dei treni presenti. Se invece preferite spostarvi in aereo fate la stessa cosa sul sito di Alitalia
        Già fatto molti mesi fa

        Commenta


          x Sesilla

          scusa se ti disturbo. Potresti postare l'ultima versione del file preferenze? Grazie

          Commenta


            vedo che in questo momento ci sono circa 10 utenti collegati, potete rispondermi in tempo reale se è necessario inviare preliminarmente un fax al DAP perchè mio marito possa entrare?

            Commenta


              salve ragazzi!una domanda:quanti di voi che hanno vinto il c1 stanno partecipando anche al c2?e in caso di vincita di entrambi come vi orienterete?

              Commenta


                Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                Serendipity (scusa se ho storpiato il nick): potrei avere il tuo indirizzo mail?
                micpier.massa@hotmail.it

                Commenta


                  Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
                  vedo che in questo momento ci sono circa 10 utenti collegati, potete rispondermi in tempo reale se è necessario inviare preliminarmente un fax al DAP perchè mio marito possa entrare?
                  Tuo marito non potrà entrare.
                  Ultima modifica di Picard; 20-01-2010, 15:57.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi!una domanda:quanti di voi che hanno vinto il c1 stanno partecipando anche al c2?e in caso di vincita di entrambi come vi orienterete?
                    Ed io aggiungerei...se qualcuno vincerà un altro concorso in un'altra amministrazione, come si orienterà? Non si sa mai...mettiamoci al sicuro...così avremo il quadro completo.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Scusate ma io ricordo che alle preselezioni c'era una stanzetta all'ingresso per gli ospiti e poi si sostenevano le prove nell'edificio in alto. Sicuri che non possano attendere lì?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X