annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
    Anch'io vorrei portare la mia bimba con me durante il corso di formazione.
    Qualcuno ci dica come e dove.........Grazie

    Ciao Monica, possiamo metterci in contatto via mail? Abbiamo un piccolo problema in comune...

    angela_sacca@virgilio.it

    Commenta


      Grazie Indie per la risposta

      E' vero che tra le prime assunzioni sono state presentate una trentina di l.104 e ne sono state accettate solo 3?
      Se così fosse potremmo stare tranquilli sull'affidabilità dei controlli da parte del Dap, però nello stesso tempo, questo indica che conti non se ne possono fare, perchè se non si sanno quante l.104 sceglieranno per primi diventa inutile fare i conti di quanti genovese, siciliani, napoletani stanno prima di ognuno di noi. Comunque capisco benissimo che ora, più che mai, c'è una forte esigenza di controllare la situazione...ormai siamo a - 5 giorni dalla scelta dei primi assunti e a - 13 giorni dalla nostra.

      Picard farebbe piacere anche a me conoscerti di persona. Ci sarai anche il 22?

      Commenta


        Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
        Ciao Monica, possiamo metterci in contatto via mail? Abbiamo un piccolo problema in comune...

        angela_sacca@virgilio.it

        Se posso approfitterei anch'io, perchè ho lo stesso vostro problema.
        Comunque io ho qualche idea per risolvere il problema...

        Commenta


          Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
          Ciao ti posso dire qualcosa su Forli' che conosco bene perche' mia sorella ha studiato li.
          Dista circa 40 minuti di treno da Bologna ( è collegata molto bene).
          E' una cittadina molto vivace anche per la presenza dell'Unversità per Interpreti e Traduttori.
          Molte persone che lavorano a Bologna scelgono di vivere a Forli proprio per il divario di costi tra le due città.
          Certo d'inverno fa abbastanza freddo ( qualche volta ricordo ha nevicato) ma ormai il fattore meteo è un fattore su cui non è possibile fare molto affidamento
          Il carcere è in zona centrale. La maggior parte delle persone si muove in bicicletta.
          Devo dire che c'è una qualità della vita alta e il contesto è stimolante ( teatri, cinema, biblioteche), non mancano inoltre due meravigliosi parchi pubblici
          Io all'epoca da Roma impiegvo circa tre ore e mezza, oggi forse con alta velocità anche meno.
          E' inoltre presente un areoporto dove adesso vola anche la Ryan Air...
          Altro per ora non mi viene in mente...
          Ciao
          Grazie mille ....

          Commenta


            Martina, scrivimi.

            Commenta


              Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
              Se posso approfitterei anch'io, perchè ho lo stesso vostro problema.
              Comunque io ho qualche idea per risolvere il problema...
              anch'io avrò lo stesso problema, ho un bimbo di 9 mesi....
              Silvia.

              Commenta


                Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                Picard farebbe piacere anche a me conoscerti di persona. Ci sarai anche il 22?
                Ho dovuto scegliere se essere a Roma il 14 o il 22. Sarei stato felice di incontrare tutti voi ma, non avendo più alcun motivo per venire a Roma se non il piacere di conoscere tante persone rimaste per tanto tempo solo "conoscenze virtuali", è difficile spiegare a chi mi sta accanto il perché di due trasferte romane. Anche se sono a soli 300 km dalla capitale, ogni trasferta mi costringe a rimanere almeno una notte in albergo. Tra una cosa e l'altra, mi costa almeno un centinaio di euro. Così, vista anche la disponibilità di Streghina e Saint Just ad organizzare un incontro, ho preferito il 14 e non il 22.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Credo che la soluzione migliore sia lasciare i bimbi con qualcuno nel posto in cui abitate (meglio ancora se a casa vostra). Trovare una sistemazione a Roma è complicato e comunque voi sareste impegnate dalle 8 di mattina alle 17 di sera. Non credo che all'ISSP possano ospitare minori ma, a parte questo, la voce che circola è quella di corsi organizzati a secondo della sede scelta (ad esempio, Lombardia e Emilia Romagna farebbero il corso a Parma). Se accadrà questo, per voi non ci sarà alcun problema. Lascerete i vostri figli nello stesso posto in cui li lasciate quando andate a lavorare. Quindi, per ora, non preoccupatevi più di tanto, aspettate di sapere notizie certe.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    pubblicità

                    Piccolo spazio informativo/pubblicitario:

                    Suore N.S. della Compassione, via degli Orti di Galba, 13
                    Tel. 06 5810382 - 06 5836881
                    50 euro la singola con il bagno e nella cifra sono comprese la colazione e la cena.
                    Sono a poche fermate da Largo Luigi Daga e particolarmente comode per gli orali...Ma anche al bus 088 che porta a pochi metri dalla scuola di via di Brava
                    dalla stazione termini si arriva con il bus H e qualche centinaio di metri a piedi.
                    Si trovano praticamente di fronte al parco Panphili... Per chi ama correre o passeggiare uno spazio meraviglioso in cui scaricare la tensione la sera prima

                    Altra soluzione comoda ed economica: Suore S. Francesco di Sales - Via Fabiola 65 (XVI) - 00152
                    Tel. 06 58230553 molto vicine alle prime.
                    45 euro singola con bagno, colazione e cena


                    PS: anche per maschietti, almeno per le prime sono sicura....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                      Se posso approfitterei anch'io, perchè ho lo stesso vostro problema.
                      Comunque io ho qualche idea per risolvere il problema...
                      posso anch'io? se avete soluzioni e proposte sono ben accette.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X