annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
    Il mio postino si è risvegliato. la lettera è arrivata anche a me, a Roma. che emozione, anche se già mi avevano avvertito e comunicato il testo. come quando arrivò il risultato degli scritti: credevo di essere in paradiso!
    Io invece sto ancora aspettando la tua risposta...per fortuna non fai la postina...heheheh...
    Master(Pi)card

    Commenta


      ragazzi,
      ancora a me niente lettera! Sto cominciando a preoccuparmi. sapete a quale numero potrei telefonare per avere informazioni?
      giorni addietro qualcuno ha postato il contenuto della lettera, volevo leggerla ma non trovo più la pagina:

      Commenta


        Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
        Senza nessuna pretesa di essere un elenco esaustivo, ma in attesa dell'elenco di giorno 16, possiamo provare ad avere un'idea di ciò che ci aspetta...
        Provate a mettere le vostre 3 preferenze. E' chiaro che è solo indicativo e che a nessuno venga in mente di dire giorno 22 frasi del tipo: "ma tu avevi detto che preferivi questa città/regione piuttosto che quella", o cose del genere.
        Sono la n.208 in graduatoria, come mai indico la mia preferenza nel foglio di excel e tornando a visionarlo trovo che la mia preferenza è scomparsa?

        Commenta


          Ciao a tutti!
          Spero abbiate passato buone feste!
          Qualcuno ha notizie sul corso di formazione?
          Quando inizierà? Dove si terra...?
          Grazie a chi mi risponderà!

          Commenta


            Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti.Sono un educatore "anziano", da alcuni decenni opero nelle patrie galere, tranne una breve parentesi sono sempre stato in Istituti di una grossa regione del sud. Mi complimento con tutti voi che state per entrare nel nostro mondo ed un augurio speciale agli idonei che - mi auguro al più presto - saranno dei nostri. Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione vi occorra (strutture, tipologie di detenuti, "ambiente"), anche per meglio orientarvi in vista della data fatidica delle scelte .Spero di poter rendermi utile.
            Grazie collega.
            In quale sede sei stato?in quale sede lavori attualmente? Siamo in tanti ad essere del sud ed ora che si avvicina il giorno della scelta, saprai benissimo quali sono i nostri sentimenti e le nostre paure: certo, avremmo bisogno di sapere come si lavora in quelle determinate strutture, com si vive in quel posto, il costo delle case, ed altro...

            in base a cosa fare la scelta: scegliere la sede di ...invece di ...perchè.....

            Grazie per l'aiuto che potrai fornirci.

            Commenta


              Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
              ragazzi,
              ancora a me niente lettera! Sto cominciando a preoccuparmi. sapete a quale numero potrei telefonare per avere informazioni?
              giorni addietro qualcuno ha postato il contenuto della lettera, volevo leggerla ma non trovo più la pagina:
              a chi niente e a chi troppo.....a me è arrivata la 2 busta gialla esattamente identica alla prima con in più un foglio con le indicazioni per raggiungere la sede e le info per la delega. è successo anche a voi?

              per chi non l'avesse ricevuta il percorso consigiato per raggiungere via di brava è :
              autolinea ATAC n. 906 da piazza dei giureconsulti, Roma e autolinea 088, fermata via di brava 99

              Commenta


                ciao emac!!

                Commenta


                  Anche a me è arrivata la seconda busta.Idem di Stenovi.
                  Riguardo al corso di formazione ancora non si sa niente al DAP ma ce lo comunicheranno il 22.


                  [QUOTE=stenovi;418344]a chi niente e a chi troppo.....a me è arrivata la 2 busta gialla esattamente identica alla prima con in più un foglio con le indicazioni per raggiungere la sede e le info per la delega. è successo anche a voi?

                  Commenta


                    2° lettera

                    Anche io vi confermo la ricevuta della seconda lettera da parte del ministero identica alla prima con l'aggiunta delle informazioni relative al percorso per raggiungere la sede e delle precisazioni per le deleghe e per chi lavora.
                    Mi è preso un colpo perchè pensavo ad un rinvio e dopo che ho prenotato 2 aerei e un albergo!!!!
                    Per chi alloggia all'Hotel Aldobrandeschi fatemi sapere chi è presente ,oltre a chi mi ha contattato per e mail, e se siete daccordo a fissare un orario e vederci nella hall dell'albergo, magari in serata.
                    La mia mail è debyeclaudio@hotmail.com

                    Commenta


                      qui palermo. non è arrivato niente. per fortuna che ho letto sul forum della 2° lettera perchè credo che un piccolo infarto era in arrivo. appena arriva comunico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X