annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Beh, i 43 contabili non avranno molto da ridere...le sedi sono praticamente tutte al nord...solo un fortunato scenderà sotto il Tevere...
    Beh, per quanto mi riguarda vanno benissimo quelle sedi!!! 5 in Liguria di cui 3 appettibilissime per me...però spariranno come il vento.
    Bisogna vedere se uno scenderà sotto il Tevere, perchè dipende dall'interpello e dall'assestamento sedi dei primi assunti.

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Se fosse come dici, questi sarebbero rimasti fregati. Perché nel ruolo di educatori non hanno i 5 anni necessari. Ora, sinceramente, non credo che ci sia molta giustizia in questo. E' vero che riqualificarsi è stata una loro scelta e non un'imposizione, però un dipendente, dopo 20 e più anni di servizio avrebbe anche il diritto a spostarsi se ne ha voglia. Mi pare un paletto abbastanza ingiusto od almeno lo vivrei come tale se fossi in loro (stessa cosa vale per gli educatori piemontesi).
      Certamente anche a me, se mi fossi trovata nella posizione dei riqualificati, sarebbe piaciuto poter aspirare ad una sede migliore attraverso la partecipazione all'interpello straordinario in corso. Ma l'Accordo sulla mobilità siglato il 22 ottobre u.s. non lo consente (e per dirla tutta neanche l'Accordo precedente lo consentiva) dato che le riqualificazioni interne equivalgono a nuova assunzione.
      Quindi, al limite la domanda, secondo me, dovrebbe essere perchè le parti hanno voluto mettere questo paletto anche in caso di interpello straordinario.

      Commenta


        Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
        Sono stufa di telefonare al Dap...ogni volta una notizia diversa! Magari chi è già "dentro" ha qualche notizia più precisa....
        Grazie!
        Cosa ti hanno detto?
        A me hanno detto che la chiamata dei vincitori dalla pos.115 in poi si avrà ormai verso febbraio!
        La scadenza per l'interpello è infatti il 5 dic. , poi la graduatoria, poi la chiamata a gennaio dei "vecchi" vincitori, poi la fata turchina , geppetto , pinocchio e poi forse verremo assunti...

        Commenta


          X Rosy

          Ciao Rosy!
          Ancora non ci conosciamo. Di dove sei? Che posizione occupi in graduatoria?
          Io Napoli, 195.
          A me hanno detto che non hanno ancora le sedi per cui se ne parla a gennaio ma hanno aggiunto...qui le cose cambiano ogni 5 minuti!!!
          Perciò ieri ero così scoraggiata (per non dire altro!)!
          Mi sembra di aver vinto un concorso fantasma!
          So che prima o poi ci chiameranno (me lo dico ogni giorno!) ma certe giornate sto proprio nera!
          Se almeno dicessero quando manderanno la lettera...
          A te hanno parlato della lettera?

          Commenta


            Originariamente inviato da rosi Visualizza il messaggio
            ... poi la graduatoria, poi la chiamata a gennaio dei "vecchi" vincitori, poi la fata turchina , geppetto , pinocchio e poi forse verremo assunti...
            Rosi, hai dimenticato Babbo Natale! E si, perchè a me più renne hanno detto che quest'anno le letterine le scriverà lui e che a tutti quelli che sono stati buoni le farà trovare sotto l'Albero.
            Tu ci credi alle favole?

            Commenta


              ciao ragazzi io parto il 21 dicembre per Nuoro, mi sto muovendo per trovare casa. Sono un pò spaventata ma rassegnata! in bocca a lupo a tutti.
              baci

              Commenta


                In bocca al lupo, ALITA. Quando entri in servizio?

                Commenta


                  Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                  Ciao Rosy!
                  Ancora non ci conosciamo. Di dove sei? Che posizione occupi in graduatoria?
                  Io Napoli, 195.
                  A me hanno detto che non hanno ancora le sedi per cui se ne parla a gennaio ma hanno aggiunto...qui le cose cambiano ogni 5 minuti!!!
                  Perciò ieri ero così scoraggiata (per non dire altro!)!
                  Mi sembra di aver vinto un concorso fantasma!
                  So che prima o poi ci chiameranno (me lo dico ogni giorno!) ma certe giornate sto proprio nera!
                  Se almeno dicessero quando manderanno la lettera...
                  A te hanno parlato della lettera?
                  Io sono 138 e sono di catania. A me hanno detto febbraio per la chiamata e per entrare in servizio a marzo o aprile. La forte disillusione nasce dal fatto che hanno già chiesto l'autorizzazione ad assumere 110 persone: per cui ci aspettavamo una accelerazione delle procedure e invece...

                  Commenta


                    Che bella la Sardegna ALITA, in bocca al lupo...presto ti potrai comunque spostare...resisti un po' che uscirà il sole...
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rosi Visualizza il messaggio
                      Io sono 138 e sono di catania. A me hanno detto febbraio per la chiamata e per entrare in servizio a marzo o aprile. La forte disillusione nasce dal fatto che hanno già chiesto l'autorizzazione ad assumere 110 persone: per cui ci aspettavamo una accelerazione delle procedure e invece...
                      Invece il DAP ha probabilmente pensato di provare ad unificare le procedure e fare un'unica assunzione. Per voi è stata una disdetta di sicuro, ma riflettendoci non è poi così sbagliato.
                      Ultima modifica di Picard; 04-12-2009, 14:47.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X