annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    giorno a tutti.
    qualcuno può essere così gentile da dirmi qualcosa che mi faccia sorridere?...?....

    Commenta


      File Graduatoria Definitiva danneggiato (BIS)

      Buongiorno, scusate se vi posto la stessa domanda di alcuni giorni fa...ho visto che ci sono state varie discussioni che hanno deviato l'attenzione su altri argomenti...cmq se qualche anima buona legge questo messaggio, sto cercando la graduatoria di maggio 2009 perchè il file del bollettino ufficiale mi risulta danneggiato. Grazie a chi vorrà rispondermi...

      Commenta


        Originariamente inviato da calem Visualizza il messaggio
        Buongiorno, scusate se vi posto la stessa domanda di alcuni giorni fa...ho visto che ci sono state varie discussioni che hanno deviato l'attenzione su altri argomenti...cmq se qualche anima buona legge questo messaggio, sto cercando la graduatoria di maggio 2009 perchè il file del bollettino ufficiale mi risulta danneggiato. Grazie a chi vorrà rispondermi...
        Questa???

        http://www.bv.ipzs.it/bv-pdf/003/MOD...109_1010_1.pdf

        Commenta


          non intasiamo il forum di STRUNZATE - PER FAVORE

          Mi sembra che questo forum stia perdendo di vista quello che dovrebbe essere il suo fine principale:

          cercare di scambiare notizie utili a tutti

          Non si può scrivere nulla che non segua i dettami di alcuni che scrivono migliaia di messaggi, la gran parte dei quali di nessuna utilità sociale, che subito si viene tacciati di qualcosa...

          Onestamente a me non interessa più di tanto ciò che pensano questi signori e spero che tutti coloro i quali in questo forum vogliano condividere notizie utili a tutti vogliano farlo con onestà

          Grazie a tutti coloro che collaboreranno

          Commenta


            Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
            Mi sembra che questo forum stia perdendo di vista quello che dovrebbe essere il suo fine principale:

            cercare di scambiare notizie utili a tutti

            Non si può scrivere nulla che non segua i dettami di alcuni che scrivono migliaia di messaggi, la gran parte dei quali di nessuna utilità sociale, che subito si viene tacciati di qualcosa...

            Onestamente a me non interessa più di tanto ciò che pensano questi signori e spero che tutti coloro i quali in questo forum vogliano condividere notizie utili a tutti vogliano farlo con onestà

            Grazie a tutti coloro che collaboreranno
            Ok..allora mettiamola così,
            la mia parodia sulle orme del signore degli anelli che nazarin e picard hanno condiviso e che a qualcun altro ha strappato un sorriso era un modo ironico per dire che la notizia da te riportata della proposta di assumere altre 102 unità era palesamente una CAZZATA...posto così forse il mio intervento assume quella connotazione di utilità sociale che ieri difettava...
            Ti dirò di più: secondo il mio modesto parere (ma socialmente utile come il lavoro dei netturbini) è una notizia totalmente priva di fondamento: e lo sai perchè? per l'elementare osservazione che dopo 5 anni il DAP ha assunto solo i primi 100, assumerà entro marzo solo i vincitori fino al n. 397, terrà fuori gli idonei che verranno chiamati non prima che si sciolgano i ghiacciaci al polo nord (ma grazie all'effetto serra ci vorrà meno di un secolo)!
            Ti dirò di più: siccome ieri per me è stata una giornata pesante ma mooolto pesante anzichè fare il pianto della Maddalena ho cercato di metterla sul comico, ma mi trovo costretta a condividere quello che ha detto Picard ieri : era un messaggio per molti ma non per tutti...cmq non ti preoccupare limiterò i miei interventi alla condivisione di notizie utili e cercherò di farlo con il tono più tragico che mi viene, anzi te lo metto in versi...in epicedi possibilmente...

            Commenta


              per la serie.................... è vietato anche ridere
              non ci posso credere.....................


              luigi can, calmati più ti calmi e più affronterai serenamente quello che ci aspetta, anche noi siamo preoccupati e anche noi siamo pronti a commentare notizie interessanti, non abbiamo perso di vista un bel niente ,è solo che non ce ne sono di notizie interessanti per adesso, nell'attesa scherziamo un po'............
              la tua notizia postata è sì importante, ma è solo una richiesta sindacale non credo che dal dap sarà accolta , chi vivrà vedrà, rilassati.......

              Commenta


                Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                Ok..allora mettiamola così,
                la mia parodia sulle orme del signore degli anelli che nazarin e picard hanno condiviso e che a qualcun altro ha strappato un sorriso era un modo ironico per dire che la notizia da te riportata della proposta di assumere altre 102 unità era palesamente una CAZZATA...posto così forse il mio intervento assume quella connotazione di utilità sociale che ieri difettava...
                Ti dirò di più: secondo il mio modesto parere (ma socialmente utile come il lavoro dei netturbini) è una notizia totalmente priva di fondamento: e lo sai perchè? per l'elementare osservazione che dopo 5 anni il DAP ha assunto solo i primi 100, assumerà entro marzo solo i vincitori fino al n. 397, terrà fuori gli idonei che verranno chiamati non prima che si sciolgano i ghiacciaci al polo nord (ma grazie all'effetto serra ci vorrà meno di un secolo)!
                Ti dirò di più: siccome ieri per me è stata una giornata pesante ma mooolto pesante anzichè fare il pianto della Maddalena ho cercato di metterla sul comico, ma mi trovo costretta a condividere quello che ha detto Picard ieri : era un messaggio per molti ma non per tutti...cmq non ti preoccupare limiterò i miei interventi alla condivisione di notizie utili e cercherò di farlo con il tono più tragico che mi viene, anzi te lo metto in versi...in epicedi possibilmente...

                Cosa??? Stai dicendo che era tutto falso??? Quindi non ho alcuna possibilità di andare a Moria!

                Commenta


                  Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                  Mi sembra che questo forum stia perdendo di vista quello che dovrebbe essere il suo fine principale:

                  cercare di scambiare notizie utili a tutti

                  Non si può scrivere nulla che non segua i dettami di alcuni che scrivono migliaia di messaggi, la gran parte dei quali di nessuna utilità sociale, che subito si viene tacciati di qualcosa...

                  Onestamente a me non interessa più di tanto ciò che pensano questi signori e spero che tutti coloro i quali in questo forum vogliano condividere notizie utili a tutti vogliano farlo con onestà

                  Grazie a tutti coloro che collaboreranno

                  Dai Luigi...
                  mi sembra di ricordare che un tempo si scherzava assieme, se non sbaglio volevamo anche fondare il comitato-avvoltoi...
                  Non mi sembra che questo forum abbia mancato di fornire notizie...nè di accogliere ansie e angoscie...
                  Penso che ogni tanto possiamo anche rilassarci un pò. Io per primo.
                  Ma tu per secondo

                  Commenta


                    ragazzi mi sento in colpa per il mio intervento di ieri.
                    non volevo smorzare l'ironia e il riso di cui abbiamo bisogno.
                    purtroppo ho scaricato sulla battuta di picard i miei problemi.
                    vi prego di continuare, se potete, con un tono di sdrammatizzazione che non potrà che far bene a tutti, me per prima.

                    l'attesa crea problemi che si aggiungono a quelli che la vita ti scarica addosso. ma voi siete persone intelligenti ed è anche grazie a questo che il forum è sempre stato utile per tutti.
                    scusate.

                    Commenta


                      non sentirti in colpa a tutti capita prima o poi di dire cose che in fondo in fondo non si credono davvero solo per un momento particolarmente difficile che si sta vivendo non ti preoccupare, magari se hai voglia di sorridere possiamo chiedere a picard o a nazarin di mandarci ubn filmatino...........che dici.eheheh ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X