annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quindi arriviamo a fine mese giusto? perciò la mia previsione 5 dicembre potrebbe essere esatta!!!!

    Commenta


      bia.... speriamo sia come pensi tu!!!!!!

      Commenta


        Speriamo che sia così Bia...
        anch'io avevo letto questa cosa su questo forum in un messaggio molto preciso di Silvia Earth.

        Facciamo due conti..
        mettiamo che l'interpello esce entro venerdì massimo,
        se da venerdì contiamo 15 gg andiamo al 22 novembre
        da qui altri 15 giorni si va al 07 dicembre che è un lunedì.

        Poi dovranno mandare la lettera di convocazione per i primi 96, poi gli altri e qui mi sorge un grosso dubbio sulla tempistica. Come fanno a stampare il foglio con le sedi disponibili (mica vai a Roma a scegliere e vieni a conoscenza delle sedi al momento), spedire..e ci mettiamo 3 giorni..e ce la vorranno dare almeno una settimana per organizzarci?

        Perciò o le convocazioni sono verso il 17-18 dicembre oppure si vada a gennaio perchè la settimana successiva è quella di Natale, che escluderei.

        Ma se l'interpello ha dei tempi più lunghi dei 15 giorni come la mettiamo?

        Voglio essere sincera...mi sa che, nella migliore delle ipotesi, lettera di convocazione entro dicembre, scelta sedi a gennaio.

        Voi cosa dite?

        Commenta


          x monica

          mm..ricordo una signora sulla quarantina e passa riccia con giacca e pantaloni, bassina di statura..tu sei più giovane quindi lo escluderei..io invece son stato sempre nel corridoio perchè non mi andava di ascoltare gli altri prima del mio turno..avevo una giacca marrone di velluto e un pantalone beige. sono alto e biondo..sembra stiamo a fare l'indovina chi

          Commenta


            l'ancora lungo calvario degli educatori penitenziari in pectore

            I 300 posti attualmente in fase di interpello saranno spartiti fra chi ha più diritti di noi, ossia, tutti coloro i quali fanno già gli educatori penitenziari.

            Ora cosa succede?

            Io penso che succederà questo:

            1) una buona parte delle 300 sedi scomparirà in favore di chi ha più diritti di noi;

            2) si libereranno consequenzialmente altrettante sedi di cui per ora non possiamo in alcun modo sapere nulla, in quanto non abbiamo la sfera di cristallo per capire da quali sedi avverrano i trasferimenti.

            Detto ciò, oggi, fare ipotesi sulle sedi per noi è pressoché impossibile.

            Il nostro calvario continua quindi sempre
            iniziamo a vedere la luce alla fine del tunnel
            ma per ora ci siamo ancora dentro!

            Commenta


              Ciao che bello sentirti...certo che mi ricordo ho ancora il tuo numero di telefono. Ti menziono spesso in ricordo di quell'avventura (mamma la paura che avevamo prima dell'orale).Come sei messa in graduatoria? Ci vedremo A Roma?
              P.S. La prossima volta che ci rivedremo sarà per firmare il contratto! Ricordi?



              Originariamente inviato da pagnos Visualizza il messaggio
              Ciao Monica abbiamo dormito nello stesso albergo la notte prima degli esami....quando tu sei arrivata al Castelletto io ripetevo i miei appaunti.....adesso ricordi?

              Commenta


                ciao! Io sono calabrese e, chiaramente, preferirei rimanere in calabria anche se, nella mia regione ci sono delle sedi difficili da raggiungere anche per me. A questo punto, piuttosto che farmi 200-300 km su un'autostrada perennemente interrotta per lavori, preferirei un sede del nord che posso raggiungere con un volo a basso costo. Non so come fa un siciliano a dire di optare, in alternativa, per la calabria! Prima di scegliere, dovremmo valutare tante cose ed evitare, per il nostro tornaconto, di penalizzare altri senza averne poi, in definitiva, dei vantaggi reali. Il mio è un discorso egoistico? Può darsi che a qualcuno può sembrare così ma vi assicuro che è solo frutto di anni di esperienza lavorativa (non sono una ragazzina) e alle spalle km di strada fatti per raggiungere sedi di lavori precari. Comunque, tutto questo è ancora prematuro; aspettiamo di vedere come si rimescoleranno le sedi. Per adesso un saluto a tutti e speriamo di essere accontentati il più possibile, A proposito qualcuno sa dirmi quanti calabresi ci sono tra i vincitori?

                Commenta


                  La ricordo anch'io la la signora! Io sono più giovane e comunque non mi daresti la mia età....Ricordo un ragazzo napoletano con cui ho chiacchierato ed un altro ragazzo bassino il terzo proprio non me lo ricordo!Possibile che tu sia passato inosservato?Ma sai in quei momenti non avrei ricosciuto neppure la mia migliore amica! In ogni caso ho avuto 27 ed è stato il secondo voto più alto quel giorno e quando sono uscita dall'aula le altre ragazze si sono complimentate con me ....ricordi qualcosina?



                  Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                  mm..ricordo una signora sulla quarantina e passa riccia con giacca e pantaloni, bassina di statura..tu sei più giovane quindi lo escluderei..io invece son stato sempre nel corridoio perchè non mi andava di ascoltare gli altri prima del mio turno..avevo una giacca marrone di velluto e un pantalone beige. sono alto e biondo..sembra stiamo a fare l'indovina chi

                  Commenta


                    Dal letto dove sto combattendo contro questa dannata suina, volevo dirvi che l'interpello è partito...heheheh...
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      GRAZIE PICARD! Direi che la tua è stata un'influenza provvidenziale!!! Scherzo, naturalmente. Anzi, guarisci presto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X