annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concordo, Picard...
    Chiara, fai bene ad usare il passato...avevano detto...ormai non credo più a nulla crederò soloi a quanto scritto nella mitica busta gialla!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
      ma fatemi capire!!!!!! non dovevano partire prima i 110 e poi tutti gli altri???? e non si era detto che i 110 partivano entro l anno????? senza fine.........
      Della serie "Così è (se vi pare)" di Luigi Pirandello.

      Se dovessi dare un titolo a tutto questo, concorsi e dinamiche varie...anche del forum, non ce ne sarebbe altro più azzeccato.

      Da Wikipedia

      L'opera è incentrata su un tema molto caro a Pirandello: l'inconoscibilità del reale, di cui ognuno può dare una propria interpretazione che non può coincidere con quella degli altri. Si genera così un relativismo delle forme, delle convenzioni e dell'esteriorità, un'impossibilità a conoscere la verità assoluta che è ben rappresentata dal personaggio Laudisi e dalla frase "io sono colei che mi si crede" ripetuta dalla donna misteriosa

      Commenta


        allora.... ho appena telefonato ad una collega che è stata assunta a maggio.
        vi metto al corrente... così condividiamo!!!
        aspettano l elenco delle sedi la settimana entrante.
        avranno 15 gg di tempo per scegliere;
        ulteriori 15 gg passeranno al dap per la graduatoria dei vincitori dell'interpello;
        quindi siamo già a fine novembre.
        dopodichè convocheranno noi.....
        un mese ancora.
        questo è quanto!
        so che sapevate già ma sentire queste notizie da chi è già dentro è confortante!

        Commenta


          ps. il corso di formazione è su base regionale!!!!!

          Commenta


            innanzitutto grazie delle informazioni. Quindi lettera a dicembre?

            Commenta


              Ma scusate la convocazione non è unica per tutti ? Altrimenti come si fa a valutare chi ha la precedenza rispetto agli altri?




              convocheranno quelli già assunti, poi gli altri 300 li convocheranno in 3 scaglioni, a pochi giorni l'uno dall'altro. copriranno tutti i 397 posti.........................

              Commenta


                al dap sulla 104 mi hanno detto questo...

                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Secondo me, Bia, potresti avere ragione. Anche se credo che questo modo di procedere sia profondamente ingiusto (per la mia idea di etica e morale) e certamente poco rispettoso (per non dire indifferente) della sofferenza di chi ha un disabile da accudire.

                Al DAP sulla 104 mi hanno detto questo...

                inizia ad entrare e poi chiedi il trasferimento per la l. 104.

                ....

                testuali parole...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
                  Dimenticavo. le rinunce del concorso da educatori sono sempre 12. ora stanno assumendo 5-6 educatori in base alle rinunce di alcuni contabili. in ogni caso le rinunce saranno tante, considerato che le sedi sono molto a nord

                  Ringrazio Silvia per le dettagliate informazioni date e per averle volute postare, però mi pare così strano che stando così a ridosso delle assunzioni di tutti i 300 il dap si metta a chiamare solo queste 5-6 persone (avrebbe avuto senso se fosse stato uno scaglione più consistente per agevolarsi il lavoro, come pare voglia fare con i 300) per effetto di rinunce dei contabili. Perchè non chiamarli con i 300 visto che dopo dovrà richimarli?
                  Poi vorrrei anche chiedere: posto che sia vera quest'ultima assunzione per effetto delle rinunce dei contabili, sicuramente per farlo sono stati usati i soldi destinati a quelle assunzioni non quelle degli educatori, quindi visto che avanzano soldi del capitolo assunzioni educatori perchè non assumere altri 5-6 idonei dalla graduatoria degl educatori. Pensate che ci potrebbe essere un aumento dei 397 posti in modo da favorire l'ingrasso di qualche idoneo? Grazie e buona giornata.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
                    ps. il corso di formazione è su base regionale!!!!!
                    Che significa "su base regionale"?
                    In relazione alla regione di residenza o in quella dove ha sede l'istituto al quale sei destinato?
                    Perdonate la domanda un pò cervellotica ma in questi giorni di caos sono alla ricerca almeno di una certezza!
                    Grazie
                    Alessia
                    :cool:
                    [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                      Che significa "su base regionale"?
                      In relazione alla regione di residenza o in quella dove ha sede l'istituto al quale sei destinato?
                      Perdonate la domanda un pò cervellotica ma in questi giorni di caos sono alla ricerca almeno di una certezza!
                      Grazie
                      Alessia
                      nelle pag. precedenti picard diceva:
                      Probabilmente , i vostri corsi di formazione si terranno in sedi periferiche poiché sarete molti di più dei primi chiamati e sinceramente la struttura non riuscirebbe ad organizzare un corso così numeroso (anche perché molto si fa con lavori a gruppi ridotti). Inoltre c'è la novità che chi sceglie avrà la sede definitiva e tanto vale organizzare il tutto in scuole di formazione (Parma, Catania, ecc...) vicine al luogo dove poi effettivamente presterete servizio (così è capitato in altre circostanze).
                      spero alien che ti possa essere d'aiuto..........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X