annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
    si' devo dire....irritante la prima ma dede...non so ....forse in quei messaggi eliminati se ne sono dette di cotte e di crude!!
    ho letto i loro post prima della censura..oltre alla solita diatriba insuccessi = frustrazione = invidia, ciascuna accusava l'altra di avere un debole per uno del forum "morto" da poco

    Commenta


      Ho telefonato e mi hanno detto che l'interpello straordinario riguarda quelli già assunti. Una volta pubblicato entro il 31 ottobre l'esito dell'interpello allora pubblicheranno le sedi rimaste e cioè quelle disponibili per noi 110 ecc. ecc...

      Commenta


        Il sito del sindacato Sag unsa ha pubblicato l'esito dell'incontro di ieri.
        un saluto a tutti in particolar modo agli amici messinesi

        Commenta


          Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
          ragà io ho altre date "fortunate" (TodoModo scusami ma voglio giocare più date per avere maggiori possibilità di vincita ):
          21 Ottobre (ottimista proprio!)
          7 Novembre
          10 Dicembre

          una di queste mi sento che esce
          li giochiamo...così' prendiamo un palazzo e ci viviamo tutte assieme? a me date il giardino però.....

          Commenta


            Ciao Carlotta
            come va e come andata l'ultima tranche di formazione?

            Commenta


              oggi ho chiamato al DAP, le notizie fornite sono le sguenti:
              !) non ci sono notizie sino alla pubblicazione della gazzette
              2) qualche notizia certa la daranno 15 giorni dopo la pubblicaz.
              ho hiesto se, ha novembre, indipendentemente da chi verrà assunto entro l'anno 09, convocheranno a tutti per la scelta delle sedi - risposta evasiva...
              secondo me i tempi sono i seguenti:
              15 ottobre esce la gazzette
              tra il 30ed i primi di novembre partono le lettere
              20 25 novembre tutti a Roma.
              sonia

              Commenta


                Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                oggi ho chiamato al DAP, le notizie fornite sono le sguenti:
                !) non ci sono notizie sino alla pubblicazione della gazzette
                2) qualche notizia certa la daranno 15 giorni dopo la pubblicaz.
                ho hiesto se, ha novembre, indipendentemente da chi verrà assunto entro l'anno 09, convocheranno a tutti per la scelta delle sedi - risposta evasiva...
                secondo me i tempi sono i seguenti:
                15 ottobre esce la gazzette
                tra il 30ed i primi di novembre partono le lettere
                20 25 novembre tutti a Roma.
                infatti leggendo il comunicato si Sagunsa mi sembra di aver capito che hanno intenzione di convocare per la sede tutti per fine 2009 e l'immissione in servizio partirà inizi 2010 (per noi che non rientriamo in questi 110)... si può definire nomina giuridica? (come avviene in alcuni casi nell'immissioni in ruolo di personale docente)
                che ne dite? ho interpretato male?

                Commenta


                  Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                  oggi ho chiamato al DAP, le notizie fornite sono le sguenti:
                  !) non ci sono notizie sino alla pubblicazione della gazzette
                  2) qualche notizia certa la daranno 15 giorni dopo la pubblicaz.
                  ho hiesto se, ha novembre, indipendentemente da chi verrà assunto entro l'anno 09, convocheranno a tutti per la scelta delle sedi - risposta evasiva...
                  secondo me i tempi sono i seguenti:
                  15 ottobre esce la gazzette
                  tra il 30ed i primi di novembre partono le lettere
                  20 25 novembre tutti a Roma.
                  sonia69 non so se hai letto il mio post di oggi, ma stamane ho chiamato il dap e mi hanno detto che entro il 2009 assumeranno solo i 110. gli altri entro il 2010. se non sbaglio tu sei 230 ed io 229, (per questo lo ricordo) e non vi rientriamo...fammi sapere cosa ne pensi.

                  Commenta


                    scusate ragazzi, ma ual è la differenza tra interpello ordinario e straordinario? a chi si rivolgono? anche ai 50 educatori assunti nel 2004?

                    Commenta


                      SALVE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
                      BASILICATA - 17 EDUCATORI

                      l'INTERPELLO STRAORDINARIO RIGUARDA NOI NEOASSUNTI.
                      Scommetto ach'io sulla data del 20 ottobre per la nostra ridiscesa a Roma. Saremo interpellati per le sedi a metà ottobre e ad inizi novembre arriveranno lettere gialle. SCOMMETTIAMO UNA FESTA MEGA organizzata per tutti noi VINCITORI ????????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X