annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che potranno essere accontentati circa 150-180 vincitori.....il resto sceglieranno una sede non troppo felice......
    Non sono crudele....semplicemente non mi conoscete affatto e non sapete né perché sono qui, né chi sono, né quante persone rappresento, né cosa desidero.....

Commenta

Invito a moderare i toni e ad evitare qualsiasi provocazione.

Commenta

Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
        Credo che potranno essere accontentati circa 150-180 vincitori.....il resto sceglieranno una sede non troppo felice......
        Non sono crudele....semplicemente non mi conoscete affatto e non sapete né perché sono qui, né chi sono, né quante persone rappresento, né cosa desidero.....
        Mah,io credo molto meno.
        Ma qual è il problema? per chi ama questo lavoro non dovrebbe essere un ostacolo fare l'educatore anche in capo al mondo specie per chi arditamente crede che si tratti di missione alla Maria teresa di Calcutta!
        Maria teresa non lavorava nemmeno in Italia,vedi tu.

Commenta

Io esprime un mio pensiero,Olim.

Commenta

Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
            Mah,io credo molto meno.
            Ma qual è il problema? per chi ama questo lavoro non dovrebbe essere un ostacolo fare l'educatore anche in capo al mondo specie per chi arditamente crede che si tratti di missione alla Maria teresa di Calcutta!
            Maria teresa non lavorava nemmeno in Italia,vedi tu.
            Maria??? Non sapevo che Madre Teresa avesse cambiato nome post mortem.

Commenta

Ragazze sono sicura che avete la capacità di ignorare le provocazioni

Per ora abbiamo un solo dato, aspettiamo...

Commenta

Ma questo dato riportato da streghina è il risultato di qualche riunione?

Commenta

si può sapere allora la decisione di oggi?
                  partono o non partono le buste gialle?
                  potremo vederle nelle nostre cassette postali?

o vivremo il natale ancora senza il più bel regalo che si possa avere dopo 5 anni di attesa professionale?

Commenta

non capisco che gusto c'è a divertirsi sui probemi delle persone...
                    comunque pensiamo alle cose importanti!!!
                    STREGHINA...ti invoco in aiuto!
                    Hai notizie sulle altre sedi per favore?
                    Grazie

Commenta

Il dato è semplicemente la richiesta del prap lombardia..Non posso sapere per gli altri prap

Commenta

Sto operando...
                      X