annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    senza parole

    Commenta


      Ragazzi, i 10 milioni di euro riservati alle assunzioni del prossimo anno sono una cifra talmente irrisoria che non credo proprio penseranno di distrarli dalla loro destinazione.

      Infatti, per procurarsela non occorre certo fare i "salti mortali".
      E' sufficiente ricorrere a mezzi quali ad esempio gli sms di 1 euro inviati alla Prot. civ. da tutta Italia.

      Diverso sarebbe se il fondo- assunzioni ammontasse ad una somma ragguardevole tipo 100 o 200 milioni di euro.

      Comunque, dato che non si può mai sapere......OCCHIO!!!!......

      Commenta


        Probabilmente qualcuno vorrà sapere come è andata la scelta delle sedi da parte dei collaboratori. Allora, a grandi linee, su 26 chiamati si sono presentati in 17. Poi ci sono stati 6 rinunciatari e 3 assenti (a cui sarà assegnata probabilmente la sede d'ufficio).
        Sono contento per il nostro amico Massi e credo che anche lui sia molto soddisfatto. Degli altri ancora non so nulla di preciso (tranne di un paio d'amici e della persona che prenderà servizio nella mia sede). Aspetterò le loro mail x sapere come è andata.

        Saluti a tutti.
        Master(Pi)card

        Commenta


          Picard, ci sono state così tanti rinunciatari? E le sedi sai più o meno dove sono?

          Auguri a Massy e a tutti gli altri! Quando inizierete questa "sudatissima" avventura?

          Commenta


            dubbio

            ciao picard, sono giorgio... ti ho lasciato nella tua e-mail il mio numero di telefono.. ti volevo informarti di alcune novità.

            a proposito dei collaboratori non ho capito se su 17 che si sono presentati 6 sono rinunciatari e 3 non si sono presentati o è su 26 che 6 sono rinunciatari e 3 non si sono presentati.....

            ciao.

            Commenta


              Nella mia mail non è arrivato nulla, purtroppo! Su 26 ci sono 6 rinunciatari e 3 assenti. Comunque tantissimi se guardiamo quello successo solo 2 settimane fa con gli educatori...mah...aspetto notizie più precise da qualcuno di ritorno da Roma!

              jeanluc.picard@hotmail.it
              Master(Pi)card

              Commenta


                Non hai letto la mia mail?

                Commenta


                  Nooooo...ora provvedo!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
                    Picard, ci sono state così tanti rinunciatari? E le sedi sai più o meno dove sono? Auguri a Massy e a tutti gli altri! Quando inizierete questa "sudatissima" avventura?
                    Le sedi erano tutte al nord (da Bologna in su). E credo che i rinunciatari alla fine saranno di più, visto quello che mi hanno raccontato un paio di persone presenti alla scelta.
                    Quando inizieranno? Heheheh...incrociamo le dita e speriamo sia presto!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Grazie Picard, sempre puntuale e preciso.

                      Ma tu sei nello stesso ruolo giusto? Allora arriveranno i rinforzi!

                      Speriamo di poter iniziare tutti presto, certi giorni più di altri l'attesa sembra logorarti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X