annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
    Ciao Eddi,
    avevo scritto un messaggio x te.
    Pare che ci siano buone possibilità che assumano qualche educatore in più utilizzando i fondi per le assunzioni dei contabili che hanno rinunciato. Io vengo subito dopo di te, chissà quest'estate potrebbe arrivare la convocazione anche a noi!
    Luna campana come me, ci scriviamo?
    mi trovi sul sito eduprof dominio it, là ci sono i miei contatti, sono la prima nello staff....

    Commenta


      Salve ragazzi,
      l'unica cosa che mi viene di dirvi è BEATI VOI........un grosso augurio ed in bocca al lupo per questo momento tanto atteso.
      Mi unisco alla vostra gioia anche se con un pò di rammarico per noi altri che ancora dovremo attendere.........

      Commenta


        Ciao a tutti!
        Anche a me è arrivata la famosa busta gialla!!!Avrei voluto poter condivedere questo momento con alcune delle persone che in questi anni hanno lottato con me e hanno creduto in questo progetto, tra tutte queste persone la prima, una delle persone a cui tengo di più in assoluto, la mia migliore amica: Mirtilla!!!Questa busta gialla la dedico a te con l'augurio che il prossimo anno saremo insieme finalmente a festeggiare con la F maiuscola!!!a tutti gli altri un enorme in bocca a lupo!!!!!

        Commenta


          Veramente in bocca al lupo a tutti coloro che hanno ricevuto la busta gialla....
          Quanto a noi,prepariamoci ad aspettare in modo "intelligente". Io posso andare a pescare carpe...Almeno mi tengo in allenamento. Sono 106esimo. Chissà... Auguroni ai primi 81.

          Commenta


            Cavoli... in Sardegna niente busta gialla ancora... le poste sono efficienti solo in uscita...

            O sarà questione di posizione in graduatoria?
            Voi che l'avete già ricevuta in che posizione siete, molto in alto?

            L'importante comunque è avere conferma del grande giorno, per non rischiare nulla io ho prenotato il volo già da ieri!!!!!

            La pubblicazione delle sedi il 6 invece mi fa di nuovo pensare che vogliano fare in tempo a valutare le richieste di interpello prima.

            Picard, ma pensi davvero che non possiamo presentarci con un accompagnatore?

            A presto colleghi... non ci sono parole per descrivere questi giorni tanto attesi...

            Commenta


              Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Ho il tecnico dell'Enel in giro per casa, ma non ho resistito alla voglia di scrivere 2 cose. La prima è naturalmente un'espressione di gioia per i primi assunti che ora sanno di sicuro cosa accadrà loro (espressione del tipo URRA', YUPPI, EVVIVA, MA VIENI!). La seconda è una cosa a commento del messaggio qui sopra: Luna7, è normale che tu abbia la pelle d'oca...sei una donna! Heheheheh...scusa ma non ho resistito. Un abbraccio.
              Brutto maschilista!
              Stai attento che le oche oltre a strarnazzare, beccano pure!

              Commenta


                Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
                Luna campana come me, ci scriviamo?
                mi trovi sul sito eduprof dominio it, là ci sono i miei contatti, sono la prima nello staff....
                Certo che ti scrivo.

                Commenta


                  Anche io come altri passo qua e là sul forum solo ogni tanto perchè non ho la possibilità di farlo facilmente da casa ed il mio lavoro mah...lasciamo perdere! Appartengo al gruppo del 2010 (si spera) ma il caso ha voluto che mi collegassi proprio oggi giorno in cui abbiamo avuto la fantastica notizia dell'arrivo delle lettere. Dico "abbiamo" perchè è la vittoria un pò di tutti: è la prova che tenacia e perseveranza prima o poi ripagano. In questi lunghi anni mi sono commossa solo due volte: prima di entrare a sostenere l'esame orale ed oggi perchè attraverso di voi ho visto il traguardo di tutti. Davvero in bocca al lupo con tutto il cuore e fatevi onore anche per noi.
                  :cool:
                  [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

                  Commenta


                    Non solo in Sardegna anche in campania ancora niente! Sono l'unico?

                    Commenta


                      qui nulla! Indovinate da dove scrivo, NEH!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X