annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi in merito all'incontro di ieri, io penso che la risposta del ministro, in fondo non dica nulla, la interpreto più come la risposta di chi vive al di fuori della realtà concorsuale, insomma un'affermazione senza volontà di sbilanciarsi. Mi rendo conto che per chi aspetta dal 2004 (?) l'esito di questo concorso, l'attesa diventa frustrante, ma cerchiamo di non abbatterci altrimenti è la fine!
    Chiedo poi a qualcuno più esperto: il fatto che si parli di mobilità può sgnificare qualcosa?
    Ma il termine per eventuale impugnativa della graduatoria scade il 15?

Commenta

Come comunicatomi da Ginevra, Massy sul forum dei contabili ha pubblicato una nota del DAP dove si indicano ulteriori 44 contabili da assumere in breve tempo chiedendo ai provveditori di dettagliare le richieste per singolo Istituto. Non so cosa pensare, anzi lo so ma non voglio pensarci...

http://forum.concorsi.it/forum/attac...segnazioni.pdf
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggio
        Chiedo poi a qualcuno più esperto: il fatto che si parli di mobilità può sgnificare qualcosa?
        Ti riferisci alla mobilità nazionale? Non centra nulla con le assunzioni, dovrebbero farla ogni anno, indipendentemente da eventuali assunzioni.
        Se invece il tuo pensiero va all'interpello straordinario, bè, è una manovra di assestamento ed è bandito prima dell'assunzione dei rimanenti contabili (di oggi è una circolare DAP che parla di n. 44 contabili, quindi il DAP ha deciso - in una prima fase - di convocare fino alla posizione n. 110).

Commenta

Che giornatina oggi...sono usciti pure gli interpelli ordinari per contabile ed educatore...
          Master(Pi)card

Commenta

ragazzi ma concretamente voi che siete più esperti di noi cosa pensate sia possibile sperare..io non sò più che credere....ce la faranno ad assumerci prima degli eventuali orali del conc c2 che a quanto dicono avranno inizio tra maggio e giugno?
            che dobbiamo fare?....quante possibilità reali ci sono che entro il 2009 qualcuno di noi varchi la soglia di un istituto penitenziario?

Commenta

La mia sensazione è che nel 2009, oltre ai contabili, assumano una quota di educatori, e i collaboratori (che, viste le rinunce, non saranno più di 20).
              Nel 2010 i rimanenti vincitori, e gli idonei per scorrimento....
              Ma è solo una mia sensazione, non supportata da alcuna certezza....

Commenta

Martedi sapremo tutto ufficialmente, certo che l'intervento di Alfano ha intaccato le speranxe di fondi aggiuntivi

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Come comunicatomi da Ginevra, Massy sul forum dei contabili ha pubblicato una nota del DAP dove si indicano ulteriori 44 contabili da assumere in breve tempo chiedendo ai provveditori di dettagliare le richieste per singolo Istituto. Non so cosa pensare, anzi lo so ma non voglio pensarci...

http://forum.concorsi.it/forum/attac...segnazioni.pdf
                  Nemmeno io, quindi pensiamo ad altro..............

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
                    Martedi sapremo tutto ufficialmente, certo che l'intervento di Alfano ha intaccato le speranxe di fondi aggiuntivi

Ciao Massy, ma cosa è previsto per martedì?

Commenta

Ma cosa pensate di questa decisione di assumere 44 contabili?

Commenta

Sto operando...
                      X