annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Picard, stasera sei beato tra le donne...

    Commenta


      E vabbé, facciamoci male...sette chili in sette giorni...ma si può?!?!?!? Heheheh...si, beato tra le donne...volete una foto con autografo pure voi?
      Master(Pi)card

      Commenta


        Ma perchè, non lo fai il calendario????

        Commenta


          sarebbe interessante tracciare un profilo personologico di ciascuno di noi basandoci sui nick scelti...

          Commenta


            preferenze

            ciao a tutti i presenti e a quelli che verranno...è la prima volta che scrivo pur essendo registrata da un pò...attendevo la pubblicazione della graduatoria....volevo proporre (se nn è stato già fatto) di fare un sondaggio circa le preferenze per le destinazioni partendo dai primi....potrebbe far comodo a tutti...io sono 56° e m'interesserebbe prevalentemente la toscana...x ragioni affettive...la carenza è nazionale ma bisogna attendere prob i trasferimenti di coloro che sn passati a tempo indeterminato a dic 2007 e degli altri precedenti che vogliono scendere...insisto però che fare una prima rilevazione verrebbe comodo, a chi vuole e può naturalmente...

            Commenta


              Si, ero indeciso sulla foto di agosto...quella in perizoma o quella col costume da tarzan? Vogliamo fare le persone serie? Heheheh...
              Master(Pi)card

              Commenta


                si si un calendario...12 pose per tutte le educatrici del concorso...e a quanto pare sono tante, per quanto così accontenteresti anche qualche maschietto visto che ti è arrivata una certa richiesta in proposito hehehe( in genere uso hahaha ma nel caso specifico ci sta meglio il tuo hehehe)

                Commenta


                  Complimenti anthea.
                  Beh, con la tua posizione secondo me non dovresti avere problemi.

                  Commenta


                    per assoporare le delizie siciliane sarei disposta a tutto, e vadano i setti chili, si possono sempre smaltire...
                    Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                    Mi fa piacere se nel mio piccolo ti ho spinto a partecipare a questo forum!
                    E sì, la Sicilia è piena di risorse, a parte quelle lavorative s'intende...
                    Ma se ti trovi dalle mie parti fammelo sapere sul forum che possiamo incontrarci, mi farebbe molto piacere, e allora ti porterei a gustare tante di quelle prelibatezze da farti prendere sette chili in sette giorni...

                    Commenta


                      Buona idea Anthea...ho visto il tuo nick molte volte ed ora hai finalmente scritto...servono tante persone come te, con proposte nuove ed idee su come trascorrere questo tempo in attesa della chiamata...
                      Prendendo per buono il numero di 70 assunzioni, non credo che ci sia più di una trentina di persone che leggono il forum classificatesi dal 1° al 70° posto. Comunque, ripeto, la tua è una buona idea...sono pronto a raccogliere i dati di tutte le persone che esprimeranno la preferenza.
                      Ti dico una cosa...alcuni degli stabilizzati sono già a casa...altri rimarranno nelle loro sedi per scelta ed educatori C1 ce ne sono pochissimi (sono quasi tutti C2 e C3). Quindi non credere che ci saranno grandi spostamenti.
                      9 utenti e 13 ospiti...aggiungi un posto a tavola, che c'è un amico in più...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X