annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Venussina...ricevuta la mail...
    ma alle 4,30 del mattino ancora sveglia???

Commenta

si ,Venusss quando ha capito che con educatore non c'era trippa per gatti si è buttata nella panificazione! si è aperta un forno e fa pane!!!!!!!!!!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        si ,Venusss quando ha capito che con educatore non c'era trippa per gatti si è buttata nella panificazione! si è aperta un forno e fa pane!!!!!!!!!!!!!!
        Ahahahahah!

Commenta

hahahhahhahah..grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! sai che i fornai della mia citta' sono tutti ricchi? guadagnano un sacco di soldi..quasi quasi........ ho bisogno pero' del fornaio anche sigh! ahhahahhaha grande goKuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!.....

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
            Grazie Venussina...ricevuta la mail...
            ma alle 4,30 del mattino ancora sveglia???
            Dovere viviana,dovere.
            Io sono una nottambulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! poi ieri sera ho avut una festa di compleanno e con tutto quel che ho mangiato la mia digestione impediva di addormetarMi....goku sa quello che ho messo nel pancino ........

Commenta

uellàààà Venusssss panettiera! come va? li hai sfornati gli sfilatini?
              p.s. ricordati che "dei conti si occupa mio Zio Ntonello!"

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                uellàààà Venusssss panettiera! come va? li hai sfornati gli sfilatini?
                p.s. ricordati che "dei conti si occupa mio Zio Ntonello!"
                ma non eri tu il tesoriere? ho capito,tuo Nonno ntonio è piu bravo! hihihihihihihihi......ho sfilato pure le iris alla nutella!!!!!!!!!! tiè

Commenta

A proposito di panettieri e sfilatini...."facci vetere the monster picture".....ce l'ha fatta vedere.....

Commenta

che cacchio è la "monster picture"?

Commenta

Beh, caro.....non conosci fantozzi e il figlio del panettiere impersonato da Abbatantuono? Non sai cosa ti perdi!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X