annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

    Salve,
    ho aperto questa nuova discussione perche' credo che sia conveniente sapere sin da ora chi sara' disposto a lottare per accelerare e allargare il numero delle assunzioni..parlo di un ampliamento perche' secondo me e dopo aver letto varie sentenze sarebbe possibile utilizzare la politica delle stabilizzazioni per far valere l'ingiustificata disparita' di trattamento che la stabilizzazione dei precari ha attuato nei confronti sia dei vincitori sia degli idonei di un concorso...se il governo precedente ha causato tale disparita' sarebbe giusto che il governo attuale rimediasse attraverso un'adeguata e corretta ponderazione di tutti gli interessi in gioco.....

    chi ha il coraggio e la forza di far valere un suo diritto è opportuno che sin da ora dichiari la sua disponibilita' di collaborazione manifestando su questo forum tutta la sua solidarieta' e spirito di iniziativa...in un secondo momento provvederemo alla raccolta di tutti i nominativi per la costituzione del comitato.
    Grazie e confido in tutti gli aspiranti educatori di questo concorso.

    #2
    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho aperto questa nuova discussione perche' credo che sia conveniente sapere sin da ora chi sara' disposto a lottare per accelerare e allargare il numero delle assunzioni..parlo di un ampliamento perche' secondo me e dopo aver letto varie sentenze sarebbe possibile utilizzare la politica delle stabilizzazioni per far valere l'ingiustificata disparita' di trattamento che la stabilizzazione dei precari ha attuato nei confronti sia dei vincitori sia degli idonei di un concorso...se il governo precedente ha causato tale disparita' sarebbe giusto che il governo attuale rimediasse attraverso un'adeguata e corretta ponderazione di tutti gli interessi in gioco.....

    chi ha il coraggio e la forza di far valere un suo diritto è opportuno che sin da ora dichiari la sua disponibilita' di collaborazione manifestando su questo forum tutta la sua solidarieta' e spirito di iniziativa...in un secondo momento provvederemo alla raccolta di tutti i nominativi per la costituzione del comitato.
    Grazie e confido in tutti gli aspiranti educatori di questo concorso.
    Eccomi! ci sono

    Commenta


      #3
      Ci sono anch'io. Ho 45,25 quindi idonea ma sicuramente esclusa ma sono disposta a lottare al vostro fianco disponibile a qualsiasi iniziativa!

      Commenta


        #4
        ci sono anche io!
        però dato che non ho fatto il concorso volevo chiedervi se era possibile fare il tesoriere! fidatevi, so il fatto mio!
        per info chiedete a Venussss, metterà una buona parola per me!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

        Commenta


          #5
          Ueilà! Io ci sono naturalmente.
          Col sondaggio sono in alto mare, non so da che parte cominciare, sono troppe le cose che bisognerebbe chiedere...
          Ma forse il punto di partenza vero è questo: sapere in quanti vogliono "muoverci" in qualunque modo, strada facendo salteranno fuori le modalità!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            ci sono anche io!
            però dato che non ho fatto il concorso volevo chiedervi se era possibile fare il tesoriere! fidatevi, so il fatto mio!
            per info chiedete a Venussss, metterà una buona parola per me!
            tu gia' considerati dei nostri!abbiamo bisogno di ottimismo e tu ne sei l'esempio in persona!ah il contratto non prevede possibilita' di disdetta e non solo nemmeno remunerazione! :PPPPP ma che sara' mai no?



            Manu75 benvenuta.... di dedola e marianna ero gia' sicura..... :P

            Commenta


              #7
              Ho chiesto ad una ragazza del forum degli idonei contabili se posso postare qui i recapiti che ha scritto...potrebberi esserci utili

              Commenta


                #8
                Come ti dicevo sono i numeri dell' URP della F.P.
                Ultima modifica di papy; 18-05-2008, 18:12.

                Commenta


                  #9
                  Grazie! In realtà vi seguo da molto ma quando mi collego avete scritto così tanti post che tutto il tempo che ho a disposizione lo impiego a leggere ;-) !!!
                  Come molti del forum per gli scritti ho frequentato il corso cisl a Roma. Ho ancora il num di tel della responsabile di quel corso magari una volta finiti gli orali le farò una telefonata per capire cosa sa e come possiamo muoverci (magari anche con la sua collaborazione) per ottenere qualche risultato in tempi UMANI!!
                  Ultima modifica di Manu75; 18-05-2008, 18:27.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    Come ti dicevo sono i numeri dell' URP della F.P.
                    eccoli

                    Giancarlo D'Ortenzi : 06/6899-7366
                    Clelia De Paulis: 06/6899-7213

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X