annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Leggete questo dpcm:

    Registrato presso la Corte dei Conti il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, dell’11 marzo 2008, di autorizzazione ad avviare, nel triennio 2008-2010, procedure di reclutamento per complessivi n. 3.575 posti presso le Amministrazioni dello Stato.

    Ma secondo voi con 70.000 vincitori e altrettanti idonei dei più svariati profili la P.A ha bisogno di reclutare altro personale?
    File allegati

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Leggete questo dpcm:

      Registrato presso la Corte dei Conti il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, dell’11 marzo 2008, di autorizzazione ad avviare, nel triennio 2008-2010, procedure di reclutamento per complessivi n. 3.575 posti presso le Amministrazioni dello Stato.

      Ma secondo voi con 70.000 vincitori e altrettanti idonei dei più svariati profili la P.A ha bisogno di reclutare altro personale?
      Le nostre azioni devono puntare anche a questo...la nostra assunzione deve avere la precedenza su tutti gli eventuali futuri concorsi. teniamoci in contatto

      Commenta


        #13
        Eccomi!!
        Ribadisco anche in questa sede la mia totale disponibilità!!!

        Commenta


          #14
          salve ragazzi!vi ho appena ritrovati!!..ci sono anch'io ovviamente!! anche se non partecipo assiduamente sono con voi!!quando posso do sempre un'occhiatina per vedere a che punto è la situazione.Cmq...ci sono!!buona domenica a tutti

          Commenta


            #15
            dimenticavo...ma sono solo io la futura idonea?voi siete tutti vincitori più o meno,no?giusto per capire...

            Commenta


              #16
              no Firo....ci sono io che sono infiltrato!!!!!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

              Commenta


                #17
                Conoscete già le mie paure riguardo gli sviluppi del concorso per educatori.
                Ho già proposto alcune possibili iniziative in favore delle assunzioni in tempi ragionevoli.
                In attesa di conoscere nuove proposte in tal senso, offro la mia disponibilità ad organizzare un’efficace difesa di un diritto che spero di acquisire.
                A presto.

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
                  dimenticavo...ma sono solo io la futura idonea?voi siete tutti vincitori più o meno,no?giusto per capire...
                  No tranquilla....io sto in bilico!!!!!!!...... basta con le prese in giro......stabilizzano,fanno cosi,fanno cola....e intanto chi ci rimette siamo noi che abbiamo perso 5 anni e che ci siamo pure ammazzate di studio..... non siamo macchine....ed è giusta una ricompensa...non siamo ignoranti...abbiamo una laurea....abbiamo tutte le carte in regola per l'efficienza della pa........e poi scusate... mi fa piacere che persone con un lavoro precario si siano sistemate...ok ma è palese l'enorme disparita di trattamento attuata......è come se ad alcuni dai da mangiare e ad altri li fai morire di fame....o si muore tutti assieme o si magna tutti!...il governo precedente secondo me ha fatto un grossissimo errore...e noi ci speculeremo.....non tutti i mali vengono per nuocere!

                  e poi scusate ma come si puo' non prevedere finanziamenti proficui per un settore di fondamentale importanza:la giustizia...le carceri......ma vi rendete conto che l'italia viola anche le regole comunitarie ed internazionali? basterebbe far vedere le condizioni in cui versano la maggior parte degli istituti penitenziari in italia....sapete che i detenuti di favignana vivono in un sotterraneo? senza luce naturale e in condizioni pietose? per non dire di altro.....è necessario rinforzare il settore giustizia...nuovi istituti...assunzione personale...etc etc......
                  Ultima modifica di VeNuSsS; 19-05-2008, 01:07.

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    Leggete questo dpcm:

                    Registrato presso la Corte dei Conti il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, dell’11 marzo 2008, di autorizzazione ad avviare, nel triennio 2008-2010, procedure di reclutamento per complessivi n. 3.575 posti presso le Amministrazioni dello Stato.

                    Ma secondo voi con 70.000 vincitori e altrettanti idonei dei più svariati profili la P.A ha bisogno di reclutare altro personale?
                    Ho letto ma non ho trovato il settore giustizia

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da astrazeneca Visualizza il messaggio
                      Conoscete già le mie paure riguardo gli sviluppi del concorso per educatori.
                      Ho già proposto alcune possibili iniziative in favore delle assunzioni in tempi ragionevoli.
                      In attesa di conoscere nuove proposte in tal senso, offro la mia disponibilità ad organizzare un’efficace difesa di un diritto che spero di acquisire.
                      A presto.
                      se hai paura tu con 47 25,io con 46 50 che dovrei fare? farmi uccidere da GOKU! e firo che ha ancor meno? uccidersi da sola per non dare sta soddisfazione al suo uccisore goku?...hahahah dai dai dai.....io sono fiduciosa e so che andra' bene....e se non andra' bene è perche' ancora non è la fine che non potra' che andar bene....ehm ho fatto un pasticcio forse.....

                      GOKU vedi che ci sei utile anche tu? ihihhihih

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X